Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I Pozzo chiedono almeno 25 milioni per l’argentino, Percassi offre Carnesecchi a conguaglio. Giallorossi che valutano anche Gollini

All’improvviso Juan Musso si ritrova al centro di tutto. Il rinnovo di Gigio Donnarumma fatica ad arrivare? Anche il Milan si fa avanti per il portiere dell’Udinese e della nazionale argentina. Il sondaggio rossonero segue i discorsi già avviati con la Roma e l’Atalanta in un vorticoso giro di telefonate.

La Roma parte da una valutazione di 20 milioni e offre uno scambio con Diawara, ma in Friuli nicchiano e alzano l’asticella (25 milioni): sanno che i giallorossi devono vendere anche Pau Lopez e Olsen, prima di affondare il colpo. Intanto a Trigoria anche Mirante aspetta il rinnovo. Prova ad approfittarne l’Atalanta che per Musso offre Carnesecchi, ora in prestito a Cremona e protagonista con l’Under 21. Ma il giovane romagnolo con che formula si sposterà da Bergamo?

Intanto il club bergamasco valuta le offerte in arrivo per Gollini, che potrebbe interessare proprio alla Roma (i giallorossi lo seguono in alternativa a Musso). L’Udinese pensa ad affidare la porta a un giovane e nei discorsi col Milan è da approfondire la contropartita Plizzari, altro talento dell’Under 21 che si sta facendo le ossa alla Reggina. Resta sullo sfondo l’Inter, che si è messa sulle tracce di Musso mesi fa, prima di confermare Handanovic come numero uno. Si legge su “La Gazzetta dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nicolas Burdisso potrebbe essere nominato ds della Roma, dopo l'addio alla Fiorentina che sarà ufficiale...
Striscione / Curva Sud / Roma
Il pubblico dell'Olimpico ha protestato in maniere veemente contro la Lega e contro Claudio Lotito...
Udinese-Roma
La Roma ha deciso di affrontare la trasferta di Udine partendo giovedì mattina e ripartendo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie