Resta in contatto

Rassegna Stampa

Smalling e Mkhitaryan, speranze ridotte al lumicino

Oggi il provino prima della decisione. Sensazioni non positive per l’inglese. L’armeno scalpita: panchina possibile

Non sono al meglio Chris Smalling ed Henrikh Mkhitaryan, ma contro l’Ajax vogliono esserci, almeno in panchina. In mattinata sosterranno l’ultimo provino per dar modo a Fonseca di valutare la loro convocazione, ma le sensazioni non sono positive. Il centrale inglese ieri ha provato a forzare un po’, ma avverte ancora fastidio e sembra improbabile che il tecnico possa portarlo ad Amsterdam. Diverso il discorso per l’armeno che sta meglio e ha aumentato i carichi di lavoro, pur allenandosi a parte.

Fonseca dovrà fare a meno di Karsdorp per squalifica: sulla destra sarà dunque il turno di Bruno Peres, mentre sulla sinistra agirà Spinazzola. Pau Lopez in porta, protetto da Mancini, Cristante e Ibanez. Non si esclude una linea arretrata a 4, anche se appare improbabile che l’allenatore decida di stravolgere lo schieramento in una partita che vale la stagione. Spazio in mediana a Villar e Veretout. Si legge su “La Gazzetta dello Sport”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Ma quanti anni hai? Rispetto la tua idea ma non scrivere che Giannini no ha lasciato alcun ricordo! E’ profondamente ingiusto e non esatto"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Magara!!!!"

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Grande uomo, grande calciatore, spero veramente di conoscerlo un giorno per ringraziarlo. Grazie di tutto capitano 💛❤️"

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Nostalgia assoluta per quello che ha fatto per la società, per la squadra ed anche, per me soprattutto, per noi tifosi, ci ha insegnato molto. Non..."

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Agostino DIBBBA il capitano di quando ero bambino..il primo capitano che ho visto allo stadio !!forse per questo ho un ricordo speciale!!!assurdo come..."
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Advertisement

Altro da Rassegna Stampa