Resta in contatto

Prima Squadra

Fonseca: ” Servono concentrazione, determinazione ed equilibrio. Vogliamo vincere” (VIDEO)

Le parole del tecnico portoghese alla vigilia del ritorno dei quarti

Paulo Fonseca ha parlato ai microfoni ufficiali del club alla vigilia di Roma-Ajax di domani. Ecco le sue parole:

“Non possiamo pensare alla partita che abbiamo fatto ad Amsterdam, vogliamo lottare fino alla fine per la vittoria, l’ambizione deve essere importante in questa partita difficile contro una squadra fortissima. Adesso è importante solo questa partita e dobbiamo giocare per vincere”.

“L’atteggiamento dell’Ajax non cambia mai e mi aspetto una squadra forte che vuole pressare alto e recuperare palle, penso che avremo una squadra che vuole vincere ma siamo preparati per fare una grande partita”.

“L’equilibrio emotivo è importante, abbiamo iniziato bene la partita di Amsterdam e anche dopo aver preso il gol abbiamo mantenuto l’equilibrio. Abbiamo reagito bene e ribaltato il risultato, è questo l’equilibrio che voglio: molta concentrazione, molta determinazione ma con equilibrio”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Ma quanti anni hai? Rispetto la tua idea ma non scrivere che Giannini no ha lasciato alcun ricordo! E’ profondamente ingiusto e non esatto"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Magara!!!!"

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Grande uomo, grande calciatore, spero veramente di conoscerlo un giorno per ringraziarlo. Grazie di tutto capitano 💛❤️"

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Nostalgia assoluta per quello che ha fatto per la società, per la squadra ed anche, per me soprattutto, per noi tifosi, ci ha insegnato molto. Non..."

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Agostino DIBBBA il capitano di quando ero bambino..il primo capitano che ho visto allo stadio !!forse per questo ho un ricordo speciale!!!assurdo come..."
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Advertisement

Altro da Prima Squadra