Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Solskjaer vs Fonseca, ecco chi ha fatto riposare più “titolari”

Lieve e ampio turnover: così sono scese in campo Roma e Manchester United contro, rispettivamente, Cagliari e Leeds prima della semifinale di Europa League

Roma e Manchester United sono scese in campo a quattro giorni dalla sfida che le vedrà contro in semifinale di Europa League. I giallorossi sono stati sconfitti 3-2 dal Cagliari mentre i Red Devils hanno pareggiato 0-0 contro il Leeds. Risultati scaturiti anche dai turnover: Fonseca e Solskajer infatti non hanno schierato in campo tutti i loro migliori giocatori.

Solskjaer fa riposare Pogba, Cavani e De Gea

Lieve turnover per Solskjaer contro il Leeds e in vista della Roma: il tecnico del Manchester United ha tenuto in panchina Pogba, Cavani e De Gea. I tre con ogni probabilità giocheranno titolari contro i giallorossi nella semifinale di andata di Europa League. Contro la squadra di Bielsa sono invece scesi in campo dal primo gli uomini più pericolosi: Rashford e Bruno Fernandes.

La probabile formazione del Manchester United contro la Roma – Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; Fred, Pogba; Greenwood, Fernandes, Rashford; Cavani. Allenatore: Solskjaer.

Ampio turnover per Fonseca

Contro il Cagliari, Fonseca ha schierato una rosa inedita tenendo fuori i migliori giocatori. In panchina infatti si sono seduti Dzeko, Spinazzola, Mkhitaryan, Veretout, Cristante e Karsdorp, con questi ultimi cinque entrati a gara in corso. Ritorno in campo per Smalling che contro il Manchester United dovrebbe partire titolare, vista l’assenza di Mancini squalificato.

La probabile formazione della Roma contro il Manchester United – Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Smalling, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Diawara, Veretout, Spinazzola; Mkhitaryan, Pellegrini; Dzeko. Allenatore: Solskjaer.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Rossi / Roma-Napoli
Il bilancio di DDR calciatore contro gli azzurri parla di 9 successi, 5 pareggi e...
Domenica i giallorossi saranno ospiti al Maradona per la 34^ giornata di Serie A: ecco...
Con i capitolini che tenteranno il salto definitivo per avvicinarsi sempre di più alla qualificazione...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie