Resta in contatto

Prima Squadra

Pellegrini “diserta” la trasferta di Genova per la nascita del figlio: i tifosi insorgono sui social

Il capitano giallorosso nel mirino di alcuni tifosi

La nascita di un figlio è un evento che nessun padre vorrebbe mai perdersi ed è quello che avrà pensato Lorenzo Pellegrini, davanti all’imminente arrivo del piccolo Thomas. Ma in molti tifosi, sui social, non hanno preso bene questa scelta, ricordando come Francesco Totti raggiunse Ilary in clinica, per la nascita di Cristian, solo dopo aver giocato a Messina.

Felicitazioni alla signora, ma ora lascia la fascia da capitano che non ti compete“, “Ora la fascia vada a Mancini o torni a Dzeko” e “Non esiste lasciare la squadra in una situazione del genere. Per nessun motivo al mondo“, sono alcuni dei messaggi pubblicati sui vari social da diversi sostenitori della Roma, che già in passato avevano messo nel mirino Pellegrini per altri episodi, come la foto pubblicata in compagnia del capitano della Lazio, Ciro Immobile. Lo si legge su “calciomercato.com”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Ma quanti anni hai? Rispetto la tua idea ma non scrivere che Giannini no ha lasciato alcun ricordo! E’ profondamente ingiusto e non esatto"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Magara!!!!"

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Grande uomo, grande calciatore, spero veramente di conoscerlo un giorno per ringraziarlo. Grazie di tutto capitano 💛❤️"

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Nostalgia assoluta per quello che ha fatto per la società, per la squadra ed anche, per me soprattutto, per noi tifosi, ci ha insegnato molto. Non..."

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Agostino DIBBBA il capitano di quando ero bambino..il primo capitano che ho visto allo stadio !!forse per questo ho un ricordo speciale!!!assurdo come..."
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Advertisement

Altro da Prima Squadra