Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tensione a Trigoria: confronto squadra-tifosi. Ecco lo striscione (FOTO)

Dopo l’uscita dall’Europa League i tifosi hanno deciso di protestare davanti ai cancelli di Trigoria. Presente una delegazione di giocatori


L’eliminazione con il Manchester United ancora brucia per i tifosi della Roma, soprattutto per via di quella gara d’andata rovinata in appena 45 minuti. Alcuni tifosi giallorossi hanno esposto in mattinata uno striscione a Trigoria: “Noi a prescindere e ad oltranza romanisti sempre, voi su contratto e di passaggio…Non dimenticatelo mai!!!”.

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, Tiago Pinto è sceso nel piazzale per cercare di capire la situazione insieme agli addetti alla sicurezza. Presenti anche i Friedkin, increduli per la vicenda. Una delegazione di giocatori (tra i più rappresentativi, Dzeko e Pellegrini in testa) ha deciso di uscire da Trigoria per avere un confronto diretto con i tifosi, per cercare di chiarire la situazione, sottolineando il loro impegno per la maglia e per il club. Ai giocatori è stato chiesto di vincere le ultime gare, specialmente il derby vista la figuraccia dell’andata con il 3-0 biancoceleste. Il confronto è durato circa un quarto d’ora, con i giocatori che hanno provato a spiegare i motivi del loro calo nel rendimento. Al termine del confronto con i giocatori è scattato un lungo applauso, con i tifosi soddisfatti del chiarimento.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Adani
Il telecronista Rai ed ex calciatore elogia la squadra di De Rossi dopo la qualificazione...
Federico Guidi
Il tecnico della Primavera alla vigilia della sfida con i neroverdi: "Quando li abbiamo affrontati,...
Bigon / Bologna
L'attuale consulente tecnico del Palermo si sarebbe aggiunto alla lista dei Friedkin per il ruolo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie