Resta in contatto

Il muro del Tifoso

Roma, Conference League sì o no?

Roma, Conference League sì o no?

Per i giallorossi sarebbe meglio concentrarsi solo sulla Serie A?

Cosa sarebbe meglio per la Roma nel primo anno di Mourinho? Partecipare alla terza competizione europea oppure impiegare le forze solo sul campionato?

Commentate dicendo la vostra!

17 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stefania
Stefania
1 mese fa

Vincere aiuta a vincere!!!! Non bisogna lasciare niente e, se si deve passare per la Coppa del nonno ben venga!! Abbiamo la bacheca vuota e questo anche perché non si è abituati a competere e lottare, spero e lo credo che la musica cambi. Forza Roma

Francesco Claudio Scannicchio
Francesco Claudio Scannicchio
1 mese fa

Con Mourinho si potrebbe puntare a tutto!

Lupacchi8ne
Lupacchi8ne
1 mese fa

Si.
Per i soldi che comunque porta.
Per il ranking.
Perché nella prima parte giocheranno riserve e primavera che faranno esperienza.
Per non perdere l’abitudine all’Europa.
Per vincere un trofeo.

Paolo
Paolo
1 mese fa

Si. Tutta la vita. Per questioni di ranking, perché non siamo una squadra che può permettersi di snobbare un bel niente e perché bisogna sempre competere per la miglior posizione possibile: Sei in ballo tra settimo e ottavo posto? Devi lottare per arrivare settimo. Forza Roma, Alè Curva Sud

Fulvio
Fulvio
1 mese fa
Reply to  Paolo

Caro Paolo ma non lo hai capito che se il Sig Pallotta 2.0 non caccia i soldi per comprare i campioni – e dalle dichiarazioni della dirigenza sulla famosa sostenibilità (leggasi: “e che semo più scemi de Pallotta 1.0? Pure noi semo venuti a far er businness”) questo non accadrà – prenderemo schiaffi pure in questa Coppa del nonno, compromettendo pure il campionato in cui l’anno prossimo, con questa rosa o con una similare, non sarà agevole arrivare nella parte sinistra della classifica?

Fulvio
Fulvio
1 mese fa

Caro Samuele sei poco informato: la Coppa delle Coppe età, al tempo, la seconda coppa europea per importanza, visto che la giocavano solo le squadre vincitrici delle coppe nazionali che notoriamente in quasi tutta Europa sono importanti come il campionato. Questa coppa vale la vecchia Mitropa Cup poi sostituita dalla Coppa Intertoto, cioè due tornei di consolazione. Considerando lo scarsissimo valore della nostra rosa e la “promessa”di NON spendere fatta dal Sig Pallotta 2.0 e considerando che Muo senza campioni non potra’ fare miracoli ms dovra’ barcamenarsi per non retrocedere sarebbe meglio evitare di parteciparvi e spendere le poche energie… Leggi il resto »

Spartacoasr
Spartacoasr
1 mese fa
Reply to  Fulvio

Tu saresti un tifoso della roma ?? Il signor pallotta 2.0 “lotteremo per non retrocedere”. Ascoltami bene finche non esci tu i soldi che sia pallotta che i Friedkin hanno messo limitati a tifare per la Roma. Stai scrivendo solamente cose senza alcun senso. Non usare la tua anonimità per scrivere cavolate e ti ricordo che non sei obbligato a tifare Roma.. ci sono tante altre squadre e tantissimi altri sport. Un saluto caro fulvio concentrati piu su te stesso la Roma lasciala seguire a chi la ama.

Massimiliano
Massimiliano
28 giorni fa
Reply to  Spartacoasr

condivido appieno 💪

Fulvio
Fulvio
1 mese fa
Reply to  Spartacoasr

Forse sarebbe il caso che tu prima di parlare di ROMA ti sciacquassi la bocca specialmente per chi come me ha varcato i cancelli dell’olimpico GIALLOROSSO per la prima volta nel 1961 con mio padre (testimone diretto dello scudetto del 1942) che mi teneva per mano. Quando anche tu avrai festeggiato i 59 anni di stadio ( perché questa stagione causa Covid non ho potuto rinnovare il mio abbonamento in Curva Sud laterale) potrai discutere con me su cosa è meglio per la Roma: al momento ti lascio nella tua pia illusione che gli amerikani abbiano messo soldi per la… Leggi il resto »

Massimiliano
Massimiliano
28 giorni fa
Reply to  Fulvio

non è un merito essere nati prima, né necessariamente sinonimo di maggior qualità. anche la lazio è nata prima della Roma. non per questo le è mai stata superiore…

Roberto78
Roberto78
1 mese fa

Forse per un anno di costruzione sarebbe meglio la settimana piena di allenamento. E ci sarà tantissimo da lavorare specie sulla testa di molti che ormai sono rassegnati alla mediocrità

Adremoizal
Adremoizal
1 mese fa

Non la ritengo proprio importante. Meglio concentrarci sul campionato e basta, considerato il disastro della rosa

Salvatore Morrone
Salvatore Morrone
1 mese fa

La Roma potrebbe davvero fare bene in questa coppa! Considerando che in panchina avremo anche uno come Mou che ha sempre fame di trofei, qualsiasi esso sia.
Anche se è la terza coppa europea, sempre coppa europea è, quindi direi di si! Non si alza un trofeo europeo da una vita.

Alessandro
Alessandro
1 mese fa

Abbiamo la bacheca vuota, perché rinunciare alla Conference League?

Samuel Console
Samuel Console
1 mese fa

Si. La Roma deve giocare in Europa e perchè no, provare a vincere la ex Coppa delle Coppe. È comunque una coppa che ci permette di dosare le energie almeno nel primo turno.

CANDIRACCI GIUSEPPE
Giuseppe
1 mese fa

Conference League si

Luigi
Luigi
1 mese fa
Reply to  Giuseppe

e’ meglio concentrarci sul campionato e formare una squadra competitiva piuttosto che partecipare ad una coppa di scarso valore.

Altro da Il muro del Tifoso