Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma, l’ora delle scelte: Mkhitaryan decide entro domani, Xhaka ammicca a Mou

L’armeno ha offerte più ricche da Monaco e Zenit, ma il club giallorosso è pronto a prolungargli il contratto fino al 2023. Lo svizzero dell’Arsenal: “L’interesse di Mourinho mi rende orgoglioso, lui sa come vincere”

Henrikh Mkhitaryan entro domani deve dare una risposta al Roma in merito alla sua permanenza o meno in giallorosso. Il club lo vorrebbe ed è disposto, oltre a prolungargli il contratto di un anno a 3 milioni netti più bonus, a fargli ponti d’oro anche per averlo fino a 2023, con clausole facili per rendere possibile questo traguardo. Non mancano però le offerte di Monaco e Zenit Pietroburgo su tutti, senza contare che il suo rapporto difficile con Mourinho sposta parecchio la bilancia della decisione.

Ma se l’attaccante deve liberarsi delle ultime perplessità, chi non ne ha è Xhaka, obiettivo dei giallorossi per il controcampo: “L’interesse della Roma mi rende orgoglioso – ha spiegato dal ritiro della Svizzera – però ora sono concentrato al 100% sulla nazionale. Questo è più importante dell’Arsenal o delle voci in questo momento. Ho altri due anni di contratto a Londra e all’Arsenal sanno cosa posso dare. Quando sarà il momento o dovremo parlare di un trasferimento, io ci sarò. Non so che cosa abbia detto Mourinho su di me, ma tutti lo conoscono e sanno cosa ha fatto in carriera. Mourinho sa come vincere titoli”. È quello che alla Roma sperano tutti. Si legge su Gazzetta.it.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nervi tesi a Napoli alla vigilia del match contro la Roma, De Laurentiis ha mandato...
gianluca mancini
La Roma strappa in extremis i tre punti a Udine e si rilancia in chiave...
Udinese-Roma
Le pagelle del match di Udine, con Cristante, Dybala e Svilar sugli scudi grazie al...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie