Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maurizio Costanzo: “A breve conoscerò molti responsabili delle radio romane”

Torna a parlare Maurizio Costanzo, responsabile delle strategie di comunicazione dell’AS Roma

Il noto giornalista, nel suo editoriale odierno, ha incentrato l’attenzione sulle radio romane e sull’imminente arrivo di Josè Mourinho. Riportate dal Corriere dello Sport, ecco le sue dichiarazioni:

“Diciamo la verità: si parla molto di più di Mourinho che della squadra in via di definizione. Come è? Come non è? Dove andrà ad abitare? Che carattere ha? Un continuo. Ma c’è una cosa molto più strana, la Roma ha scoperto un tifoso particolare. Si tratta del commentatore tecnico di una tv ungherese che indossa, nelle sue telecronache, la maglia giallorossa“.

“Fatemi dire che questo è il fascino dell’amore per la Roma, del “mejo a Roma”, cioè il voler sentirsi romanisti al di là del lavoro che si fa, di quello del quale ci si occupa. Personalmente a breve conoscerò molti responsabili di radio romane che si occupano di calcio, sono, già l’ho detto e lo ripeto, il primo interlocutore della tifoseria. Ma non basta: il mio desiderio è quello di conoscere i tifosi, capire quel che pensano, quel che desiderano, quel che vogliono”.

“Mi complimento con chi, nella Roma, si occupa di iniziative. Ce ne è stata una contro la violenza in generale e alle donne in particolare che merita attenzione. Il responsabile del settore per la Roma si chiama Pastorella, complimenti. Ho cominciato la rubrica parlando di Mourinho. Mi è capitato sott’occhio un articolo su “La Repubblica” a firma di Fabrizio Bocca. Si parla di Mou come un marziano a Roma”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Rossi in Fiorentina - Roma
I dirigenti puntano il tecnico giallorosso: se dovesse lasciare la Roma, i viola punterebbero su...
Lukaku
Il futuro del centravanti belga è in dubbio, viste le richieste del Chelsea. Due i...
La Roma quest'anno ha deciso di non regalare ai suoi dipendenti il classico uovo di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie