Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mourinho a Roma tra una settimana: i punti del suo primo programma di lavoro

I giallorossi effettueranno la prima parte del ritiro a Trigoria, poi dovrebbero recarsi in Portogallo. Il tecnico verrà presentato il 4 o il 5 luglio

La certezza è che tra una settimana José Mourinho sarà a Roma. Quando arriverà con precisione ancora non si sa (il 2 o il 3 le date più probabili), ma si sa che sarà presentato prima dell’inizio della stagione (quindi il 4 o il 5) e si sa anche che ha stilato un primo programma di lavoro. Programma che deve ancora essere ufficializzato, così come la lista dei convocati, ma che parte da alcune cose certe: la Roma farà la prima parte della preparazione a Trigoria fino a fine luglio, con due o tre amichevoli in Italia, con livello degli avversari a salire.

DUBBIO OLIMPICO

Non è ancora sicuro il debutto all’Olimpico del 25 luglio: ieri il dirigente Giovanni Becali ha detto che i giallorossi affronteranno in quella data il Craiova di Adrian Mutu e che è stato proprio lui a mettersi in contatto con Mou. Tutto vero, ma non è certo che si giochi a Roma perché il 3 luglio all’Olimpico c’è un quarto di finale dell’Europeo e solo dopo verrà analizzato il campo.

IL RITIRO

Ad agosto, poi, la Roma partirà per qualche giorno di ritiro all’estero, probabilmente in Portogallo, con amichevole finale prima del ritorno in Italia e l’inizio ufficiale della stagione, il 19 in Conference. Tutto questo sarà ufficializzato a breve, non appena Mou arriverà a Roma. Non è chiaro se arriverà da Portogallo o Inghilterra, va sciolto l’eventuale nodo quarantena, ma è sicura una cosa: i tifosi non vedono l’ora di vederlo scendere dall’aereo con la sciarpa giallorossa al collo. L’attesa sta per finire.

Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Roma Primavera formazione
La Roma di Federico Guidi non approfitta della sconfitta dell'Inter e non va oltre il...
Le probabili formazioni di Atalanta-Roma e dove vederla in tv e streaming: tutte le info...
Daniele De Rossi - Roma
Edon Zhegrova - classe 1999 - del Lille è uno dei profili seguiti dalla Roma...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie