Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Roma ha un problema: è Diawara

Diawara

La Roma deve gestire un altro suo problema: Amadou Diawara

Pau Lopez si avvicina al Marsiglia e l’accordo può essere annunciato già entro la fine della settimana. La Roma, però, ora si trova a gestire un nuovo problema: Amadou Diawara. Il centrocampista è stato collocato nella lista dei cedibili e non ne vuole far parte. Non rientra nei piani di Pinto e Mourinho che nel ruolo stanno investendo su XhakaDiawara, forte di un contratto fino al 2024, non accetta di andare via neppure in prestito se non scorge le premesse di una crescita professionale.

Tornando a Pau Lopez l’affare si sta per chiudere con un prestito da 500mila euro con obbligo di riscatto a 15 milioni vincolato al numero di presenze. Se giocherà titolare in Francia non tornerà più e non produrrà minusvalenze. Tutta da negoziare, invece, la cessione di Under che Pinto sta provando ad inserire nell’affare. Lo stesso giocatore non vuole sbagliare la destinazione dopo un brutto anno al Leicester. E’ incerto anche il futuro di Dzeko che la Roma potrebbe cedere per abbassare il monte ingaggi e investire su un centravanti più giovane. Costa troppo per gli equilibri finanziari del club.

Da qui il tentativo di Pinto, con il supporto di Lucci, nell’individuare una destinazione gradita al giocatore e accettabile per la RomaL’unica possibilità in questo momento riguarda la Juventus, ma Agnelli lo prenderebbe gratis accollandosi solo il contratto da 7,5 milioni di euro. La Roma, però, chiede un piccolo indennizzo. Lo scrive Il Corriere dello Sport

Subscribe
Notificami
guest

21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Torna Dybala dall’Argentina, Mou scalpita “Champion is back”, il campione è tornato. La foto postata...

Ultimo test pre-Bologna per la Roma di Mourinho Il test di oggi contro la Viterbese,...

Solbakken

Solbakken a Roma, Carnevali gela Pinto su Frattesi E mentre Solbakken sbarca a Roma, Carnevali...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie