Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mourinho, a Trigoria, primo incontro con Zaniolo, Pellegrini e Mkhitaryan

Primi colloqui con i suoi calciatori a Trigoria

La prima sera poteva andare meglio, visto che ha assistito in televisione all’infortunio di Leonardo Spinazzola nel match che l‘Italia ha vinto contro il Belgio a Monaco di Baviera, ma ieri Mourinho ha cominciato a prendere confidenza con il centro sportivo di Trigoria.

Mou e il suo staff si sono confrontati a lungo su come impostare il lavoro e stanno “cercando di cambiare alcune cose, così gli spazi saranno più adeguati rispetto alle nostre idee e necessità“. Il portoghese sfrutterà questi cinque giorni di quarantena per ambientarsi ma anche per conoscere tutto il personale e lo staff che tutti i giorni lavorano nel Fulvio Bernardini all’interno del quale, con la mascherina e rispettando il distanziamento, può girare liberamente e incontrare chiunque.

Compresi i calciatori, almeno quelli che da alcuni giorni sono a Trigoria a lavorare per farsi trovare pronti dal tecnico quando inizierà la preparazione vera e propria. Dopo tanti contatti telefonici, c’è stato il primo incontro ufficiale con Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan, Smalling e Kumbulla, che sono arrivati a Trigoria in mattinata, mentre nel pomeriggio si è affacciato anche l’amministratore delegato Guido Fienga.

In queste prime ore della sua avventura romanista Mourinho è seguito costantemente da una troupe cinematografica che da due settimana segue i suoi spostamenti: dalla preparazione della partenza dal Portogallo, allo sbarco a Ciampino e poi a Trigoria, con il bagno di folla e il saluto dal terrazzino, fino ai suoi primi allenamenti con la Roma. Tutto questo si trasformerà in un docufilm, stavolta a tinte giallorosse, che sarà prodotto dalla casa di produzione cinematografica di Dan Friedkin. Lo scrive Il Corriere della Sera.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lorenzo Pellegrini ha segnato negli Stati Uniti il sesto gol con la maglia azzurra e...
Nicolò Zaniolo ha parlato del suo presente ma anche del futuro, immaginando un ritorno in...
L'ex allenatore della Roma José Mourinho manda una frecciata all'ex GM Tiago Pinto: ecco tutte...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie