Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma, Shomurodov è tuo! Ecco le cifre dell’accordo con il Genoa!

Day

L’uzbeko è il nuovo obiettivo per l’attacco giallorosso

Eldor Shomurodov è il nuovo obiettivo della Roma per rinforzare il reparto offensivo, già composto da Dzeko e Borja Mayoral. Tiago Pinto già si è mosso per regalare a Mourinho l’attaccante che lui stesso ha richiesto. Tutti gli aggiornamenti sul possibile affare.

Gli aggiornamenti

23:17 Anche il giornalista de Il Tempo, Filippo Biafora, fornisce ulteriori dettagli e cifre dell’affare di mercato


23:03 Anche Jacopo Aliprandi de Il Corriere dello Sport, su Twitter, conferma il buon esito della trattativa tra la Roma e il Genoa!


22:23 Anche il giornalista John Solano conferma che l’affare va verso la chiusura, scrivendo su Twitter della conferma dello stesso agente del calciatore!


22:04 Secondo quanto riportato su Twitter da Alessandro Austini l’affare Roma-Shomurodov sarebbe ormai in dirittura d’arrivo! La valutazione sarà di circa 20milioni di euro!

21:48 Anche per Gianluca Di Marzio l’affare sarebbe ormai quasi fatto. Il noto volto di Sky ha pubblicato un tweet raffigurante una clessidra. A simboleggiare il fatto che ormai sarebbe soltanto questione di tempo


18:04 – Secondo Daniele Longo di Calciomercato.com, previsto in giornata un summit tra Tiago Pinto e l’agente dell’attaccante uzbeko. I giallorossi propongono il prestito con obbligo di riscatto a determinate presenze (poche) ma cercheranno di inserire nell’affare pure il cartellino di uno tra Carles Perez e Diawara.

13:00 – Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la Roma starebbe compiendo passi in avanti per Shomurodov: i contatti tra le parti sono più intensi che mai, si lavora sulle cifre. I giallorossi hanno offerto 15 milioni di euro con la formula del prestito con obbligo di riscatto, la richiesta del Genoa sarebbe però superiore ai 15 offerti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico della Roma considera l'attaccante della Juventus come rinforzo ideale, le speculazioni crescono con...
I giallorossi stanno pensando a un profilo con ampi margini di crescita, ma non sono...
Andrea Belotti, prestato dalla Roma alla Fiorentina, ha siglato 1 solo gol in viola. Ora...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie