Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Effetto Lukaku, Dzeko verso l’Inter

Dzeko

Il bosniaco ad un passo dall’addio ai giallorossi

Ecco l’effetto domino che qualcuno stava invocando da settimane: Lukaku al Chelsea è la mossa che accende il mercato. Zapata è l’erede individuato ad Appiano Gentile per sostituire il centravanti belga, ma nel confronto andato in scena tra Marotta e il presidente Zhang c’è stato il via libera all’acquisto anche di un’altra prima punta: il nome caldo è quello di Edin Dzeko. Accordo trovato con l’agente Lucci: biennale da 4,5 milioni netti a stagione, con opzione per il terzo. E così l’attaccante bosniaco si ritrova nuovamente ad un passo dal salutare la Roma, che ora si concentrerà per trovare un degno sostituto, in grado di placare il malumore dello “Special One”, che dopo il fallimento della trattativa per portare in giallorosso Xhaka, rischia di veder andar via, a soli undici giorni dal primo impegno ufficiale in Conference League, il suo centravanti titolare.

Per questo, con un regista di centrocampo ancora da regalare a Mourinho, cedere Dzeko e tuffarsi nella ricerca del suo sostituto, senza certezze sul budget da poter investire, rischia di essere una mossa alquanto azzardata per la Roma, che continua ad avere in stallo a Trigoria un parco giocatori da oltre 36 milioni di euro di ingaggi a bilancio, che non permette a Tiago Pinto di completare il mercato come vorrebbe, dopo i colpi Rui Patricio, Vina (ufficialità attesa lunedì) e Shomurodov. Lo scrive “La Repubblica”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie