Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mou: “Mercato di reazione, ma manca qualcosa”

La Roma di Mourinho parte con il piede giusto. Il portoghese si gode la prima vittoria ufficiale sulla panchina giallorossa

La Roma di Mourinho parte con il piede giusto. Il portoghese si gode la prima vittoria ufficiale sulla panchina giallorossa e commenta un match sofferto contro un avversario di tutto rispetto: “C’era pressione per una gara ad eliminazione diretta e per una squadra che non è da Conference League – le parole del portoghese – il Trabzonspor ha qualità ed esperienza, anche il pubblico ha fatto la sua parte e non è stato facile. Siamo stati equilibrati. Nel secondo tempo abbiamo sofferto fisicamente, ma la squadra si è dimostrata tale e per me è la cosa più importante”.

Lo Special One si dice soddisfatto della campagna acquisti, ma sottolinea come manchi ancora qualcosa per completare la rosa: “L’infortunio di Spinazzola e l’addio di Dzeko ci hanno portato a fare un mercato di reazione, diverso da come lo avevamo pianificato. Voglio dire che mi manca qualcosa che spero arrivi nell’estate prossima, in modo da poter pensare alla prossima stagione in maniera diversa. In quella attuale magari andremo a pareggiare alcune volte, arriveranno sconfitte, ma dobbiamo pensare che per come lavoriamo possiamo vincere ogni partita“. Entusiasta Shomurodov, alla prima rete ufficiale da romanista: “Sono felice perché il mio gol ci ha portato alla vittoria. L’arrivo di Abraham? Possiamo giocare insieme“.

Lo scrive oggi Il Tempo 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tifosi / Roma-Brighton
Saranno ancora una volta 60mila i tifosi giallorossi che giovedì sera assisteranno alla sfida contro...
Xabi Alonso / Bayer Leverkusen
Per la gara d'andata dell'Olimpico il tecnico dei tedeschi potrebbe dover fare a meno di...
Tammy Abraham - Roma
Per la prossima stagione va verso la riconferma Abraham, difficile invece la permanenza di Romelu...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie