Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Alberto De Rossi: “Mourinho guarda al futuro e inserisce i giovani”

Le parole del tecnico della Primavera giallorossa

Intervistato ai microfoni di “Sportitalia”, il tecnico giallorosso Alberto De Rossi ha parlato a pochi minuti dal calcio d’inizio della sfida tra Torino e Roma. Ecco le sue parole:

“L’obiettivo minimo l’abbiamo centrato, il raggiungimento della posizione playoff è l’obiettivo minimo. Ci è sfuggita la semifinale agli ultimi minuti. Fa parte della storia, stiamo cercando di organizzare un gruppo di lavoro vincente. Non abbiamo inserito nessun ragazzi, stiamo continuando gli inserimenti dello scorso anno. Questo è il nostro primo obiettivo. Mentre stiamo parlando il lavoro continua, inizia tutto dal basso, Bruno Conti e i suoi scout continuano a organizzare gruppi di lavoro per portarli fino alla Primavera. Ci è riuscito spesso di inserire ragazzi in Prima Squadra, l’ultimo anno è stato veramente prolifico. Puntiamo a inserire qualche giocatore in Prima Squadra.

Mourinho? Ci ha salutato la scorsa settimana e ci ha dato la sua disponibilità al confronto, lo faremo più avanti in modo più diretto, ci ha dato la risposta di un allenatore che guarda al futuro e inserisce i giovani, penso sia uno stimolo.

L’obiettivo è portare giocatori in prima squadra, puntiamo a riuscirci ogni anno. Quest’anno ci avvaliamo della collaborazione di Vincenzo Vergine, sono tanti anni che svolge il suo lavoro, lo ha fatto per tanti anni alla Fiorentina, siamo molto contenti di averlo dalla nostra parte”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Federico Guidi
Il tecnico della Roma Primavera ha parlato alla vigilia della sfida con i bianconeri in...

Le parole dell’allenatore dei giallorossi Oggi alle 14.30 la Primavera torna in campo e come...

Le parole del tecnico della Roma Primavera dopo il pesante ko con l’Hellas Verona Oggi...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie