Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bocchini: “Ad una Roma così è difficile recuperare anche un solo gol”

Le parole del vice di Castori dopo la sconfitta casalinga contro i giallorossi

Nessuna dichiarazione post partita per Fabrizio Castori, che ha avuto un problema familiare al termine di Salernitana-Roma. A commentare la sconfitta dei granata contro giallorossi ci ha pensato il suo vice, Riccardo Bocchini.

Bocchini a DAZN

La partita?
“Quando vai a cercare di ribaltare un gol solo, non è facile con una Roma che gioca con tanta qualità e capacità di tagliare le linee di copertura che tutto diventa più difficile. Ci siamo fatti sorprendere sul primo gol, ci sta di concedere un tiro alla Roma. Siamo rientrati abbastanza carichi e concentrati, dovevamo portare avanti la partita su quella linea. Abbiamo cercato di accompagnare il nostro unico attaccante ma non è stato facile, non abbiamo cambiato in maniera tempestiva perché abbiamo preso subito il 2-0 e la partita prendere una piega difficile. Potevamo riaprire il match con Bonazzoli, ma ripartiamo dal primo tempo e ci teniamo stretto l’atteggiamento contro una squadra di personalità. Veniamo da un periodo turbolenti tra infortuni e squalifiche, stiamo operando ancora sul mercato. Siamo una neopromossa e dobbiamo essere fiduciosi, l’unica nota positiva è il primo tempo e ripartiamo da lì”.

Cosa serve per affrontare questa stagione? Dove vi sentite un po’ più carenti?
“Abbiamo bisogno a livello numerico di completare la rosa che viene da un periodo in cui abbiamo avuto delle difficoltà, purtroppo c’è questa questione societaria che ci ha tenuti fermi. Tanti calciatori sono andati via e dobbiamo riempire le caselle mancanti nel miglior modo possibile, davanti, dietro e in mezzo abbiamo bisogno di calciatori. La società sa cosa cerchiamo, per ora stanno cercando di operare nella direzione stabilita seguendo quello che chiediamo. Una società come noi deve livellare anche dal punto di vista economico”.

Aggiornamento su Castori: la moglie è stata colta da un malore e cadendo ha battuto la testa. Subito è stata trasportata in ospedale. Sta bene e non ha nulla. Semplice precauzione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tifosi / Udinese-Roma
Il Prefetto di Napoli ha deciso: ecco chi potrà assistere alla sfida tra partenopei e...
xhaka
Il centrocampista del Bayer Leverkusen suona la carica in vista del doppio confronto europeo con...
federico chiesa
L'attaccante della Juventus sarebbe stato contatto dal tecnico giallorosso. Il suo nome è finito nel...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie