Resta in contatto

Miti

La Roma ricorda l’esordio di Cafu e lo celebra sui social (VIDEO)

Cafu

24 anni fa Cafu esordiva con la maglia giallorossa, la Roma lo celebra sui social

La Roma celebra sui social l’esordio giallorosso del pendolino Cafu. Sono passati 24 anni dalla sua prima partita con la maglia giallorossa.

Ecco il video postato dal club:

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
dani
dani
18 giorni fa

Fu a Firenze in campo neutro con l’Empoli, che stava adeguando alla serie A il suo stadio, visto che era la prima volta che vi partecipava. Anche per l’allora allenatore si trattava della.prima partita in A, era un certo Luciano Spalletti. La prima Roma di Zeman partì benissimo, vincemmo 3-1 e Cafu fece subito vedere il suo livello. Avanti e indietro per 90′, cross per il gol del 2-1 di Balbo.

Marco
Marco
18 giorni fa

Cafù! Ricordo perfettamente il suo esordio, come in tanti ricorderemo a vita i famosi sombreros fatti a nedved nel derby. In questo momento pensandoci ho tanti ricordi purtroppo anche qualcuno meno felice (fuori trigoria all’uscita quando uscimmo dalla coppa Italia lui fu uno dei ricorsi). Pendolino ce manchi, mi si è stretto il cuore x la tua perdita, e solo la forza di una leggenda(tre mondiali vinti) come te poteva superare questa cosa. Io nn so se ti arriverà questo messaggio ma sappi che sei uno di quelli che porto e porterò sempre nel mio cuore. Marco D. P. (L’AUTISTA)

Advertisement

Montella: “Roma è casa mia, ho un legame fortissimo con la città”

Ultimo commento: "Non ci provare!!! Come giocatore tanta roba ma come allenatore no, Grazie!"

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Paolo Conti...........quell'anno feci il mio "esordio" allo stadio in Roma-Milan 0-1 (gol di Calloni all'84'): era la 4a giornata ed eravamo ultimi..."

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Giannini è la Roma"
Cafu

La Roma ricorda l’esordio di Cafu e lo celebra sui social (VIDEO)

Ultimo commento: "Fu a Firenze in campo neutro con l'Empoli, che stava adeguando alla serie A il suo stadio, visto che era la prima volta che vi partecipava. Anche per..."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Daniele il grande,ecco come definire, il più grande romanista di sempre"

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "E come fa a cresce se anziché andare a farsi le ossa in serie C come Lucarelli, sta a fa la foca nel circo della FIGC? Daniele è la speranza de un..."

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Ultimo commento: "E lo sará x sempre"
Advertisement

Altro da Miti