Resta in contatto

Bacheca del Tifoso

Si chiude il calciomercato: nessun rinforzo last minute, Abraham il colpo. Che ne pensate del mercato giallorosso?

Abraham

Quattro acquisti e tante cessioni, non c’è stato il colpo dell’ultimo giorno ma la Roma è stata una delle protagoniste del mercato italiano

Rui Patricio, Shomurodov, Vina e Abraham: sono questi i quattro volti nuovi dell’estate giallorossa, quella dell’arrivo sulla panchina della Roma di José Mourinho. Acquisti mirati e scelti in armonia con l’allenatore, che certamente rinforzano la Roma rispetto alla scorsa stagione.

Un mercato iniziato con la necessità di un centrocampista ma che alla fine non è arrivato, a causa dell’inaspettato infortunio di Spinazzola (che ha portato all’obbligato acquisto di Vina come sostituto), e l’addio di Dzeko che sembrava destinato a rimanere e al quale la società ha reagito alla grande con l’acquisto di Abraham.

Tante poi le uscite degli esuberi, anche se qualche mancata cessione non ha permesso a Tiago Pinto di regalare a Mourinho e ai tifosi un ultimo colpo. Cosa ne pensate del mercato giallorosso?

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Fulvo
Fulvo
15 giorni fa

Caro Max, secondo me sei fin troppo generoso nel voto e troppo ottimista per la classifica. La squadra ha le stesse mancanze di quella dello scorso anon in cui è arrivata a pari punti col Sassuolo. Il mercato non è intervenuto nemmeno per pantellare le situazioni più critiche come il terzino destro e il regista; senza contare che, a parte il portiere che sembra leggermente migliore dei predecessori, è la stessa dello scorso anno mentre – visto che l’inglese anche quest’anno sembra essere destinato alla lungodegenza – avrebbe avuto bisogno dell’innesto di due titolari.Ecco, quindi, che il sesto posto da… Leggi il resto »

Massimo Brocato
MAX
17 giorni fa

Pinto a mio avviso è un DG poco esperto e deve imparare ancora molto. Mercato da 6 in pagella . La rosa è incompleta e con poche alternative affidabili. Squadra da sesto posto in classifica per come la vedo io. Speriamo nella competizione europea, unica possibile competizione per quest’anno . Cmq non era facile operare con una situazione come quella ereditata dall’attuale managemet, questo va riconosciuto.

Nando 62
Nando 62
18 giorni fa

Peccato mancava poco così.. X essere protagonisti (secondo me)

Advertisement

Montella: “Roma è casa mia, ho un legame fortissimo con la città”

Ultimo commento: "Non ci provare!!! Come giocatore tanta roba ma come allenatore no, Grazie!"

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Paolo Conti...........quell'anno feci il mio "esordio" allo stadio in Roma-Milan 0-1 (gol di Calloni all'84'): era la 4a giornata ed eravamo ultimi..."

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Giannini è la Roma"
Cafu

La Roma ricorda l’esordio di Cafu e lo celebra sui social (VIDEO)

Ultimo commento: "Fu a Firenze in campo neutro con l'Empoli, che stava adeguando alla serie A il suo stadio, visto che era la prima volta che vi partecipava. Anche per..."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Daniele il grande,ecco come definire, il più grande romanista di sempre"

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "E come fa a cresce se anziché andare a farsi le ossa in serie C come Lucarelli, sta a fa la foca nel circo della FIGC? Daniele è la speranza de un..."

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Ultimo commento: "E lo sará x sempre"
Advertisement

Altro da Bacheca del Tifoso