Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tiago Pinto vola in Portogallo: il rinnovo di Pellegrini in stand-by

Pellegrini

Tiago Pinto è volato in Portogallo per staccare prima della ripresa del campionato

Il Manager giallorosso è volato in Portogallo per staccare qualche giorno prima della ripresa del campionato, dopo un mercato intenso che lo ha visto protagonista con oltre 30 cessioni e acquisti di livello.

La partenza di Tiago Pinto, però, congela almeno per una settimana il rinnovo di Lorenzo Pellegrini a cui scadrà il contratto a giugno 2022 e avrà la possibilità di accordarsi con qualsiasi club a partire da gennaio. Ieri il dirigente in conferenza non ha approfondito il tema: “Vuole rinnovare con la Roma e la Roma vuole che rinnovi, non è un problema”.

In realtà qualche ostacolo nella trattativa c’è, perché sia Lorenzo che la Roma rimangono sulle rispettive posizioni: da una parte il calciatore è consapevole che questo sarà il contratto più importante della sua carriera, dall’altra il club ha l’interesse a non far lievitare il monte ingaggi. Anche José Mourinho ha parlato del contratto del numero 7, dicendo: “Lorenzo deve firmare subito il suo contratto, domani o dopodomani. Il club è fantastico con lui, lui lo è con il club. Deve restare qui per tanti anni e sicuramente firmerà subito. Se va in Nazionale firma al rientro e siamo tutti felici, dobbiamo fare delle cose importanti e firmerà presto”.

Settembre dovrebbe essere il mese giusto per trovare l’accordo, perché non ci saranno più le pressioni legate ad acquisti e cessioni e la società avrà le idee più chiare.

Lo scrive Il Messagero

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrale classe 2005, una volta rientrato alla Juventus, potrebbe essere ceduto all'estero...
Allenamento individuale anche per Kristensen, Spinazzola e Azmoun. L'attaccante iraniano svolgerà domani gli esami strumentali...
Attraverso un comunicato, la Lega Serie A ha confermato il format delle Final Four per...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie