Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dionisi: “Contro la Roma abbiamo giocato meglio rispetto alla prima e alla seconda partita”

Mourinho

Le dichiarazioni del tecnico del Sassuolo sulla gara contro la Roma

Alessio Dionisi torna a parlare della partita contro la Roma. L’allenatore del Sassuolo è intervenuto ai microfoni di Sassuolo Channel in vista della sfida dei neroverdi contro il Torino, commentando anche la sfida di domenica sera contro i giallorossi:

Cosa resta dopo Roma?
“Resta la prestazione e in più il risultato, ma non possiamo accontentarci anche se la prestazione dà consapevolezza ma se si fanno buone prestazioni bisogna anche ottenere buoni risultati. Bisogna parametrarci anche agli avversari. Non abbiamo fatto una prestazione negativa alla prima, con la Roma la prestazione è stata migliore rispetto alla prima e rispetto alla seconda con la Sampdoria, fermo restando che il risultato non è stato positivo. Nel bagaglio dobbiamo mettere risultato e prestazione: non siamo soddisfatti del risultato, siamo soddisfatti del risultato”.

Abbondanza in attacco?
“Bisogna lavorare su tutto. Abbiamo tanta qualità in avanti. Dal primo giorno che sono diventato allenatore del Sassuolo che mi dicono ‘è consapevole di avere tanti giocatori forti in avanti’ e non mi lamento perché siamo veramente forti in avanti. Si può creare di più o di meno, delle volte si è più efficaci come col Verona e altre volte meno come con la Roma, poi dipende anche da chi si ha di fronte e c’era di fronte il portiere della Nazionale portoghese e difensori forti. Potevamo essere un pochino più efficaci, quello che non sono riusciti a fare a Roma, mi auguro, spero e penso che riusciranno a farlo domani col Torino”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gli azzurri andranno in ritiro prima del big match di campionato contro i giallorossi...
La sfida tra Napoli e Roma, valida per la 34esima giornata di Serie A, è...
L'Atalanta rischia di perdere due giocatori chiave per il finale di stagione. Holm e Toloi...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie