Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Obiettivo gennaio: l’idea della Roma è Mazraoui

Trovare un vice Karsdorp è una priorità per Tiago Pinto

La Roma è alla ricerca di un esterno basso, in particolare destro, visto che su quella corsia lo Special One può contare soltanto su Karsdorp. Nessuno, pensiamo, dirà ma c’è anche Reynolds per quella fascia, dato che il tecnico portoghese in queste prime undici partite ufficiali della stagione, ci ha fatto capire in tutte le maniere, con le scelte e le parole, di non considerare ancora pronto (eufemismo) il ragazzo arrivato da Dallas su precisa indicazione della proprietà.

Il nome in pole-position, pur sapendo che non è troppo semplice andare a prenderlo, è Noussair Mazraoui, nato in Olanda, nazionale marocchino, ventiquattro anni, cartellino di proprietà dell’Ajax. Un contratto in scadenza nel giugno del prossimo anno, cosa che ridimensiona, e pure di parecchio, la valutazione del cartellino che l’Ajax l’estate scorsa aveva fatto sapere fosse di oltre venti milioni. Il nome dell’olandese con radici marocchine, possiamo dire con ragionevole certezza è sottolineato in rosso nella segretissima agenda di Tiago Pinto. Mazraoui rappresenta il primo obiettivo della Roma per dare a Mourinho quello che il tecnico ha chiesto, valutando il giocatore, considerata una posizione contrattuale a un passo dalla scadenza, tra i cinque e gli otto milioni di euro.

Un ostacolo? Il procuratore, lo stesso di Ziyech, con il quale sfumò una trattativa praticamente conclusa: da allora il nome Roma a casa del signor Nhkili, crea un po’ di nervosismo. Detto questo, comunque, c’è da ricordare che la dirigenza della Roma ora è completamente diversa da quella del dietrofront e che, soprattutto, quando ci sono di mezzo i soldi, le cose possono sempre trovare una soluzione in grado di fare contenti tutti. I contatti, tra le parti, infatti, ci risultano già avviati e per quello che si riesce a sapere le condizioni per arrivare alla fumata bianca ci sono. Lo scrive “Il Romanista”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Roma-Milan
De Rossi ritrova Smalling e Lukaku ma non ha ancora deciso se giocare con il...
Stop precauzionale per Pellegrini che sta gestendo un affaticamento muscolare, non mancherà domani sera contro...
Giroud-Smalling / Milan-Roma
De Rossi rischierà dall'inizio solo Lukaku, con Smalling che partirà dalla panchina con il duo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie