Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zaniolo, nulla di grave: punta a giocare contro il Napoli

Zaniolo

Nicolò Zaniolo ieri è tornato ad avere paura. Ma la risonanza magnetica notturna presso la clinica romana di Villa Stuart ha escluso lesioni

Nicolò Zaniolo ieri è tornato ad avere paura. Mentre la risonanza magnetica notturna presso la clinica romana di Villa Stuart completava il suo percorso, l’attaccante ripensava a quel “sombrero” incompiuto, che aveva portato all’improvviso dolore al ginocchio sinistro, quello operato tredici mesi fa a Innsbruck dal professor Fink. Poi la buona notizia. Il ginocchio aveva subìto solo una distorsione che mostrava un piccolo edema per via dell’ipertensione a cui era stato sottoposto, ma i legamenti non avevano subito problemi. 

A questo punto è già partito il lavoro di recupero e domenica arriverà la capolista Napoli. Nessuno può avere certezze sul fatto che Zaniolo che la possa fare, ma la cosa sicura è che Nicolò voglia provarci, anche se è possibile che torni a disposizione di Mourinho per la partita casalinga contro il Milan del 31 ottobre. La prognosi infatti dovrebbe essere intorno ai dieci giorni di stop, ma a Trigoria vogliono monitorare la situazione giorno per giorno. Inutile dire che il club ha contattato anche il professor Fink per relazione su quello che è avvenuto all’attaccante. In ogni caso ai Friedkin non dispiacerebbe se i propri medici di fiducia dessero un’occhiata anche a Zaniolo, ma la questione al momento non è in agenda.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Rossi in Fiorentina - Roma
I dirigenti puntano il tecnico giallorosso: se dovesse lasciare la Roma, i viola punterebbero su...
Lukaku
Il futuro del centravanti belga è in dubbio, viste le richieste del Chelsea. Due i...
La Roma quest'anno ha deciso di non regalare ai suoi dipendenti il classico uovo di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie