Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pioli: “Sfida complicata, temo l’Olimpico”

Stefano Pioli tiene la guarda alta. Nella conferenza stampa pre partita l’allenatore del Milan non anticipa nulla sull’attacco

Stefano Pioli tiene la guarda alta. Nella conferenza stampa pre partita l’allenatore del Milan non anticipa nula sull’attacco con cui tenterà di scardinare la difesa di Mourinho: “Ibrahimovic o Giroud? Giocherà uno dei due, le condizioni di entrambi sono in miglioramento. Rebic invece non è ancora convocabile“. Alla a scendere in campo dovrebbe essere lo svedese, che ai giallorossi ha segnato 10 gol in 21 precedenti.

Per i rossoneri quell’Olimpico sarà la partita di un mini-ciclo di gare fondamentali – dopo la Roma a San Siro arriveranno Porto e Inter – ma nella testa del tecnico c’è solo il match con i giallorossi: “I nostri avversari hanno mentalità e carattere, sarà una partita difficile. Giochiamo con una squadra forte che ha fermato il Napoli in casa ed è imbattuta all’Olimpico. La Roma offensivamente non è seconda a nessuno e ci saranno delle difficoltà, ma noi metteremo in campo le nostre armi. Conosciamo benissimo l’Olimpico, sappiamo che difficoltà troveremo anche a livello ambientale“. Ad accogliere la squadra di Pioli ci saranno più di quarantacinque mila romanisti: per il club giallorosso si tratta del secondo sold out nel giro di una settimana.

Il Tempo 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Rossi / Roma
De Rossi sarà ancora l'allenatore della Roma anche per i prossimi anni: i tifosi giallorossi...
Lukaku / Roma-Milan
Romelu Lukaku salterà sicuramente la partita di lunedì contro il Bologna ma l'attaccante belga vuole...
Prestazione insufficiente di Marciniak che espelle erroneamente Celik, poi lo fa anche su Theo ma...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie