Sito appartenente al Network

Aguero: “Ho deciso di smettere, la salute prima di tutto”

L’annuncio dell’attaccante argentino in conferenza stampa: “È un momento molto difficile, però sono felice della decisione che ho preso per il bene della mia salute”

Sergio Aguero parla del suo futuro. Nella conferenza stampa convocata dal Barcellona, il “Kun” ha annunciato che con ogni probabilità darà l’addio al calcio dopo i problemi cardiaci: Questa conferenza è per comunicarvi che ho deciso di smettere di giocare a calcio. È un momento molto difficile, però sono felice della decisione che ho preso per il bene della mia salute”, le sue parole.

“Da quando sono arrivato ho capito subito che sarei stato trattato benissimo. Ho visto quotidianamente quanto i tifosi tengano alla squadra, mi ha sorpreso molto quest’aspetto. Ci avrei tenuto ad aiutare i compagni, ma tutto succede per una ragione. Auguro il meglio a loro e al Barcellona. Me ne vado felice perché so cos’è questo club”, ha aggiunto l’attaccante argentino.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il club giallorosso così dopo il gesto dell’attaccante argentino Polemica in Inghilterra dopo il match di Premier League tra...

Dal Network

Il dato sullo score di Lorenzo Pellegrini, con la maglia della Roma, in occasione dei...
Parola al direttore sportivo rossoblù Nereo Bonato, giunto ai microfoni della sala stampa dell'Unipol Domus...
Le parole di Claudio Ranieri al termine di Cagliari-Roma 1-4 dopo la pesante sconfitta contro...