Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Kumbulla per Mancini. Allegri rischia

Domani spazio all’albanese nel trio difensivo, ElSha può finire a destra

La brutta sconfitta subita a San Siro complica la classifica della Roma, ma soprattutto i piani di José Mourinho in vista dello scontro diretto con la Juventus. Domani alle 18.30 nel big match dell’Olimpico, lo Special One sarà costretto a fare a meno di due titolarissimi delle sua squadra: sia Karsdorp che Mancini infatti sono squalificati e seguiranno la gara dalla tribuna.

Due assenze pesanti per una partita chiave della stagione, dove la Roma si giocherà gran parte delle speranze di poter rientrare nella lotta al quarto posto. Per sostituire l’olandese oltre all’ipotesi Maitland Niles – che oggi si allenerà per la prima volta – c’è quella di spostare El Shaarawy a destra e far giocare il Faraone a tutta fascia, mentre a prendere il posto di Mancini dovrebbe essere Kumbulla anche se non è del tutto esclusa l’ipotesi di arretrare Cristante insieme a Smalling e Ibañez.

Straordinari invece per Rui Patricio che, nonostante i problemi alla schiena con cui è costretto a convivere, scenderà comunque in campo vista l’indisponibilità di Fuzato (ancora positivo al Covid). Sulla panchina della Juventus invece potrebbe non esserci Allegri: dopo la sfida con il Napoli il tecnico ha avuto una furiosa lite con l’arbitro Sozza (è stata refertata) e nelle prossime ore si conoscerà la decisione del giudice sportivo. Si rivedrà invece Chiellini, reintegrato nel gruppo squadra dopo essersi negativizzato dal Covid. Lo scrive Il Tempo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Formazione - Roma
I voti dei giornali nazionali dopo la vittoria dei giallorossi a San Siro nell'andata dei...
Nella formazione che stasera affronterà il Feyenoord vedremo sicuramente capitan Pellegrini dal primo minuto. ElSha...
Leandro Paredes e Daniele De Rossi
DDR ha scelto: il possesso palla di Paredes e l’intelligenza tattica di Cristante. Poi la...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie