Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serata da incubo all’Olimpico

Occhi sgranati, anche quelli di Totti, davanti allo schianto. Il pubblico, freddato più dal comportamento dei giocatori in campo che dal gelo di gennaio, nemmeno ha la forza di bocciare la prestazione. Qualche fischio, sì. Ma è più rumoroso il silenzio dell’Olimpico.

La Roma che fa di nuovo scena muta, ancora ko in campionato. Già 9 sconfitte in appena 21 partite, flop autentico e preoccupante. Le immagini mettono angoscia. I giocatori giallorossi che, accennato il saluto alla Sud, camminano a testa bassa verso le scalette degli spogliatoi. Umiliati e ridimensionati. Senza personalità. Con loro, Mourinho. Vanno via da perdenti. Da dilettanti. Sono fuori dal torneo all’inizio del nuovo anno. Altro che sogno Champions. Non si sa nemmeno se, la prossima stagione, sarà possibile tornare in Conference League, la competizione di consolazione. Vita, comunque, da provinciale e non da big.

Lo Special One partecipa in prima persona al corto circuito. La Juventus vince 4-3, ma nemmeno Allegri, squalificato e agitato in tribuna, sa spiegarsi come ha fatto. In 7 minuti, subito dopo la metà della ripresa, ha ribaltato lo svantaggio di due reti. La Roma sul 3-1 è andata in tilt. Improvvisamente è uscita di scena. Come al solito gaffe dei singoli. È appena successo, giovedì a San Siro. Lo scrive “Il Messaggero”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie