Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pellegrini, ci mancavano i social…

Serata amara per il capitano giallorosso

Gioia e dolore sotto alla Curva Sud. In pochi minuti: la felicità irrefrenabile di una corsa in mezzo ai tifosi dopo un gol pazzesco su punizione; il rigore fallito con sciagurato scivolone che gli impedito la comoda correzione all’errore da matita blu.

Lorenzo Pellegrini è passato suo malgrado dal ruolo virtuale di eroe a quello di responsabile. Non è giusta a volte la dinamica del calcio. Non meritava Pellegrini, capitano della Roma, di restare nei ricordi della tifoseria per un tiro sventurato, nella stessa porta dove Bruno Conti sbagliò contro il Liverpool o dove Giannini calciò in faccia a Marchegiani in un derby.

Pellegrini, appena rientrato da un lungo infortunio, ha ricevuto molte critiche sui social. Critiche ingenerose, al di là della bassa qualità del rigore. Un polverone, fortunatamente non eccessivo, che ne mortifica uno stato d’animo già abbastanza provato all’indomani della partita impossibile. Lo scrive “Il Corriere dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie