Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zaniolo mette un like ai post di tre bianconeri ed è già mercato…

Il talento giallorosso è il primo obiettivo della Juventus in estate

“Il segno rosso del coraggio” (libro, letteratura americana). Il segno rosso c’è, basta scegliere il preferito. È più significativo il taglio sulla fronte che Nicolò Zaniolo si è procurato a La Spezia, decisivo per il rigore con cui la Roma ha vinto la partita, oppure l’altro segno rosso, il cuore messo ai post di Leonardo Bonucci, Dusan Vlahovic e Manuel Locatelli?

Quei tre like, in un certo senso, dimostrano coraggio. Probabilmente sono istintivi, magari poco saggi, comunque coraggiosi: Nicolò Zaniolo, secondo il linguaggio non scritto di questi tempi, ha fatto un passo verso la Juventus… e verso la sua infanzia.

Zaniolo da bambino e da ragazzino era juventino, questo non è un mistero. Qui però c’è altro, qui c’è il mercato estivo che anticipa le stagioni e si fa largo a fine febbraio. Zaniolo è il primo obiettivo della Juventus per l’estate e sa che presto o tardi dovrà prendere una decisione: il suo contratto è in scadenza nel giugno 2024 e al momento non ci sono le condizioni per il rinnovo. Prima di parlare dello scenario estivo, una particolarità: i tempi del triplo like.

Zaniolo ha cliccato sul cuore ai post su Instagram di Bonucci, Vlahovic e Locatelli a meno di 24 ore da Spezia-Roma. Che cosa avevano scritto i tre juventini? Semplicemente, celebravano la vittoria di Empoli, come si fa quasi sempre dopo le partite. E allora, molti hanno pensato che quei “mi piace” siano stati una reazione alla formazione di José Mourinho.

Mou ieri pomeriggio ha schierato un’altra Z, Zalewski, e ha mandato Nicolò in panchina in una partita molto particolare, a La Spezia, la città in cui Zaniolo è cresciuto, dove tanti amici e parenti erano pronti a correre allo stadio per vederlo. Nicolò è entrato nel secondo tempo ed è stato ugualmente decisivo ma il caso nel frattempo era scoppiato. Lo scrive “La Gazzetta dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Houssem Aouar
Aouar ha riacquistato fiducia in se stesso in queste ultime settimane e gran parte del...
Tammy Abraham
Tammy Abraham ha ripreso ad allenarsi in gruppo e presto potrebbe finalmente tornare in campo...
Paulo Dybala
Paulo Dybala è in dubbio per la trasferta di Lecce: l'argentino non ha ancora recuperato...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie