Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Aeterna e AS Roma: i sampietrini tra passione, tradizione e solidarietà

AS Roma e Aeterna Design danno il via alla commercializzazione dei prodotti di illuminazione, arredamento e design firmati dal Club giallorosso

Un tuffo nel passato per dare forza e speranza al futuro. Con questo nobile intento l’Aeterna Design e l’AS Roma presentano una collezione di prodotti realizzati con gli originali sampietrini romani: l’idea nasce con l’intento di rendere disponibile una linea di prodotti premium per tutti gli amanti della romanità, unendo storia, tradizione e passione calcistica.
L’iniziativa è stata accolta con favore dal Club giallorosso che ha deciso così di stringere un accordo di licensing con Aeterna Design. I prodotti saranno realizzati in edizione limitata e disponibili a partire da metà marzo in tutti i Roma Store e acquistabili online su store.asroma.com.

Aeterna Design ha deciso di destinare parte dei proventi derivanti dalla vendita dei prodotti all’Associazione Bambino Gesù Onlus, che da anni si occupa di accompagnare e sostenere l’impegno di medici, ricercatori, operatori sanitari e quanti si adoperano quotidianamente per dare una migliore qualità della vita ai bambini e alle loro famiglie.

Alfredo Visca (Founder e Commercial Director) si dichiara soddisfatto per l’obiettivo raggiunto: “Aeterna Design esprime con i suoi prodotti un forte legame con la città di Roma. L’accordo raggiunto con l’AS Roma rafforza l’identità del nostro brand che ha le potenzialità per conquistare il mercato nazionale ed estero con prodotti dal design italiano realizzati con i sampietrini romani. Fieri di aver dato vita alla collaborazione con l’Associazione Bambino Gesù Onlus”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un nome che mesi fa fu accostato anche alla Roma, ma adesso il suo futuro...
Le dichiarazioni dell'allenatore del Milan riguardo il suo futuro e le prossime sfide che dovranno...
Luca Gotti
Il giornalista del Lecce ha parlato della nuova gestione della squadra da parte di Luca...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie