Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Abraham supera Batigol e Montella

L’inglese supera due mostri sacri della storia giallorossa

Meglio di due mostri sacri come Batistuta e Montella. Abraham mette la sua firma sul derby e con una doppietta da killer dell’area di rigore diventa il miglior centravanti della storia della Roma nella stagione d’esordio. Probabilmente neanche lui si aspettava di fare così tanto bene a livello personale in quelle calde ore d’agosto in cui ha riflettuto attentamente sulla proposta di Pinto e Mourinho, che hanno fatto di tutto per convincerlo a trasferirsi.

E alla fine hanno avuto ragione. Con altre otto partite di campionato da disputare, più almeno altre due di Conference League, Abraham ha tutte le carte in regola per puntare a quota 30, ma è il momento di pensare al presente e alla gioia incontenibile: “Non ho parole, non avrei potuto chiedere una giornata migliore. È merito dei compagni, dei tifosi e del mister. Mi hanno fatto sentire a casa dal primo giorno, quando tutti sono uniti e si crede in quello che si fa si ottengono i risultati. La Roma ha investito tanto su di me, perciò devo ripagarla”.

C’è anche spazio per un pizzico di amaro in bocca: “Sono ancora deluso per quel gol mancato e sarebbe stata tripletta, di solito da lì non sbaglio. Ma due reti, una vittoria non posso lamentarmi… “. Certamente nessun tifoso potrà farlo: tra gol e atteggiamenti positivi Abraham ha già fatto breccia nei cuori giallorossi. Lo scrive “Il Tempo

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Paulo Dybala non ha risposto alle dichiarazioni di Totti, lo farà in campo recuperando già...
Paulo Dybala e Lorenzo Pellegrini dovrebbero tornare titolari in simultanea contro la Juventus dopo oltre...
Dopo il rinnovo a sorpresa di Ancelotti con il Real Madrid, annunciato ieri fino al...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie