Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma-Lazio 3-0, la moviola del derby: Irrati non sbaglia, Ibanez rischia su Milinkovic-Savic

La moviola dell’arbitraggio di Irrati

Pochi gli episodi dubbi, più discutibile la gestione dei cartellini da parte del fischietto del derby: ecco la moviola dell’operato di Irrati nella stracittadina.

GAZZETTA DELLO SPORT – Detto che i gol hanno genesi regolare, resta solo un piccolo dubbio inerente alla sbracciata di Ibanez a Milinkovic-Savic in area: il romanista (in anticipo di test) ha rischiato, Irrati l’ha valutata non sanzionabile. Valuta bene, poco dopo, nel duello Ibanez-Immobile: i due entrano in area, il laziale è in vantaggio dopo uno stop volante ed è a colpire il difendente romanista.

Giusto il giallo a Mancini, bene anche quello a Karsdorp per fallo su Pedro: allo stesso modo, però, meritava il giallo Hjsay al 28′ proprio sullo stesso romanista. Leiva era da giallo già al 49′ (la sanzione è scattata al 60′ per aver interrotto un’azione promettente di Pellegrini). Gara tenuta con temperamento.

CORRIERE DELLO SPORT – Partita da… derby, Irrati a volte fa fatica a tenerla (in un paio di occasioni si accendono gli animi), ma tutto sommato la sua può considerarsi una gara sufficiente.

Rischia molto Ibanez: la sbracciata su Milinkovic in area arriva quando i due sono in aria, ma il colpo c’è, sembra contestuale all’intervento di testa, per questo la valutazione resta sul campo, però siamo al limite. Nel caso, una sbracciata (braccio teso) e non una gomitata (non piega né carica mai). Voto: 6.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La moviola dei quotidiani Poco o nulla da ravvisare alla direzione arbitrale di Napoli-Roma. Direzione...

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie