
La Roma di Alberto De Rossi è capolista e si reca a Bologna per affrontare i rossoblu
Si disputa oggi per Bologna e Roma al Centro Tecnico Niccolò Galli di Casteldebole (BO) la ventiseiesima giornata del Campionato Primavera 1 (Fischio d’inizio ore 11). I giallorossi guidati da Alberto De Rossi sono primi in classifica e non vogliono perdere punti preziosi in Emilia. Dal’altro lato il Bologna (tredicesimo) darà tutto per tentare il colpo grosso contro la capolista. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre:
FORMAZIONI:
BOLOGNA (3-4-3): Molla; Stivanello, Amey, Mercier; Wallius, Bynoe, Urbanski, Annan; Rocchi (C), Raimondo, Pagliuca
A disposizione: Albieri, Franzini, Acquah, Sakho, Casadei, Arnolfi, Karlsson, Cossalter, Wieser, Cupani, Pietrelli, Lähteenmäki.
Allentatore: Sig. Luca Vigiani
ROMA (3-4-1-2): Mastrantonio; Keramitsis, Morichelli, Vicario; Missori, Pisilli, Tripi, Rocchetti; Pagano; Voelkerling Persson, Cherubini
A disposizione: Berti, Baldi, Satriano, Faticanti, Di Bartolo, Cassano, Scandurra, Louakima, Chesti, Vetkal, Falasca, Pellegrini.
Allenatore: Sig. Alberto De Rossi
Arbitro: Sig. Stefano Nicolini di Brescia
Assistente 1: Sig. Cosimo Cataldo di Bergamo
Assistente 2: Sig. Alessandro Maninetti di Lovere
LIVE
Secondo tempo:
90′ + 5 – Termina la partita a Casteldebole. Una Roma mai in controllo della partita esce dal campo sconfitta
93′ – Palo di Satriano che con il destro non trova il gol della bandiera
90′ – L’arbitro Nicolini assegna 5 minuti di recupero
85′ – Gol di Pietrelli, il Bologna va sul 3-0 e chiude il match
65′ – Esce Pagano, va in campo Satriano
46′ – Riprende la gara: dentro Louakima, Cassano e Faticanti. Escono dal terreno di gioco Morichelli, Missori e Pisilli
Primo tempo
45′ – Termina senza recupero il primo tempo. Dopo i due gol del Bologna la Roma si è fatta avanti, ma senza mai creare una concreta occasione da gol. Nel secondo tempo servirà un cambio di passo.
16′- Raddoppio del Bologna. Il colpo di testa di Raimondo si insacca sotto l’incrocio dei pali
14′ – Si fa vedere la Roma. Cherubini divora un gol che sembrava fatto da poco fuori il limite dell’area piccola
10′ – Gol del Bologna, Ha segnato Urbanski. Il potentissimo destro da fuori area non lascia scampo a Mastrantonio. I rossoblu sono in controllo della gara
1′ – Inizia la partita al Nicolò Galli
