Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bodø/Glimt-Roma, scintille nel post gara: la polizia indaga sull’aggressione di Knutsen a Nuno Santos

Agenti al lavoro, ascoltati i presenti. Grande nervosismo nel finale

Un aggressione ai danni del preparatore dei portieri della Roma, Nuno Santos, da parte dell’allenatore del Bodo/Glimt, Kjetil Knutsen. È la denuncia del capitano giallorosso Lorenzo Pellegrini che ha raccontato i dettagli dell’episodio che sarebbe accaduto alla fine della partita: “Gli spogliatoi sono di fronte – spiega il centrocampista -, Knutsen ha iniziato a dire qualcosa al nostro preparatore e poi l’ha aggredito. È un atto spiacevole per la competizione e per il fair play. Dispiace perché siamo venuti qui con rispetto, ma atti del genere sono un insulto alla Roma e alla competizione. È una vergogna”.

La polizia norvegese ha interrogato Nuno Santos, l’allenatore del Bodo e tutti i presenti – calciatori,  magazzinieri e inservienti dello stadio – sull’accaduto. Lo riporta “Sky Sport”.
—————————————————————————————————————————————————-

Il Bodo nega che ci siano stati episodi violenti. L’ufficio stampa del club norvegese ha fornito una versione opposta a quella del capitano giallorosso Pellegrini, secondo la quale Knutsen non avrebbe aggredito nessuno, liquidando la faccenda come un semplice “incidente”. La polizia norvegese ha confermato di essere stata contattata in seguito a un tafferuglio nel tunnel dello spogliatoio dell’Aspmyra, ma che la situazione è poi tornata alla normalità. Le autorità scandinave negano che ci siano stati atti di violenza e con molta probabilità le indagini non proseguiranno. Resta sempre sullo sfondo la possibilità di un’inchiesta dell’UEFA a carico dei protagonisti.

Le parole di Knutsen: “Non c’è stato molto fair play. Sono venuti con un “atteggiamento” diverso in questa partita. L’assistente si comportava come un pazzo. Mi ha insultato prima della partita e ha continuato a farlo per tutta la gara. C’è così poco fair play che può interferire con il mio lavoro. Un modo di comportarsi speciale che non avevo mai visto prima“.

Lo riportano i media locali “Nettavisen.no” e “Tv2”

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Azmoun / Roma
Dopo la sconfitta con il Bologna, la Roma è tornata ad allenarsi a Trigoria in...
Leandro Paredes Roma
Paredes e Llorente erano diffidati contro il Bologna, fatali le ammonizioni sancite dall'arbitro Maresca nella...
Ndicka / Roma-Milan
Nessun problema cardiologico per Evan Ndicka, che dopo lo spavento di Udine, potrà tornare ad...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie