Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Olimpico è da brividi. Mourinho: “Noi bandiera d’Italia”

È già semifinale. Pochi minuti dopo il fischio finale di Roma-Bodø 4-0, il club ha informato che sarà da subito possibile acquistare i biglietti per Roma-Leicester

È già semifinale. Pochi minuti dopo il fischio finale di Roma-Bodø 4-0, il club ha informato i tifosi che sarà sin da subito possibile acquistare i biglietti per Roma-Leicester del 5 maggio. I prezzi riservati agli abbonati: Curva a 10 euro e Tribune a 14. La notizia ha mandato in tilt il sistema online per le troppe richieste (9.000 contemporanee).

L’intenzione è di ricreare l’ambiente che si è respirato durante il poker rifilato ai norvegesi: un Olimpico che ribolle, urla e trema già un’ora prima del match. Gli unici seggiolini blu che si scorgono sono quelli in Distinti Nord dove ci sono i 2000 tifosi del Bodo.

Per il resto è un’invasione di romanisti dalla Tribuna MonteMario alla Tevere, una distesa di bandiere che la gente ha portato da casa rispondendo all’appello della Curva Sud. Ed è in Sud che durante l’inno è apparsa la coreografia: il vecchio stemma del club (la Lupa capitolina e la scritta “ASR”), ai lati bandiere giallo e rosse e sotto lo striscione “fino alla vittoria.

Durante la partita cori per Zaniolo autore di una tripletta e per Mourinho che ha vestito i panni del condottiero anche nel post gara: “Il Bodo aveva perso un po’ il senso della realtà con gli altri tre risultati.Pensavano che oggi fosse la continuazione del sogno, ma dopo cinque minuti la storia era finita. La verità triste è che siamo noi a portare la bandiera italiana in Europa, ma la responsabilità la sento solo nei confronti dei miei giocatori“.

Il Messaggero 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Rossi / Milan-Roma
Napoli, Juve e Atalanta una dopo l'altra, in mezzo le due semifinali con i campioni...
Xabi Alonso
Ennesima rimonta e ennesimo gol ben oltre il 90' per il Bayer Leverkusen, quest'anno a...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie