Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zaniolo c’è. Spinazzola col Bologna

Si potrebbe vedere Spinazzola con il Bologna

Con i migliori a Leicester. Mourinho dovrebbe poter contare sul gruppo al completo nella trasferta inglese, compresi Zaniolo e Cristante. Il nr.22 ha smaltito il problema alla caviglia rimediato a Napoli e oggi è atteso regolarmente in campo nel primo allenamento in vista della semifinale dopo la domenica di riposo concessa dal tecnico.

A Trigoria si respira grande ottimismo pure per Cristante, fermato da una fastidiosa lombalgia che non preoccupa troppo in vista di giovedì. Oliveira, che domenica prossima sarà squalificato col Bologna, si tiene pronto. Possibile quindi che la Roma torni a schierare la stessa formazione che ha steso il Bodo Glimt all’Olimpico, con Cristante e Mkhitaryan in mediana, la coppia Pellegrini-Zaniolo sulla trequarti e Abraham a guidare l’attacco.

Per il centravanti inglese un ritorno in patria e la presenza numero 47 in stagione: solo Rui Patricio ha giocato più minuti di lui. La squadra si allenerà anche mercoledì nella Capitale, seduta fissata alle 11 poi dopo pranzo la partenza per l’Inghilterra, con la conferenza stampa di Mourinho fissata alle 18.30 locali (le 19.30 italiane) al King Power Stadium. Il rientro della Roma è previsto nella notte direttamente dopo la partita. La gara del 1° maggio col Bologna potrebbe segnare il ritorno di Spinazzola in campo almeno per uno spezzone: l’esterno umbro è ormai recuperato e negli ultimi giorni sta accelerando. Lo scrive “Il Tempo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nervi tesi a Napoli alla vigilia del match contro la Roma, De Laurentiis ha mandato...
gianluca mancini
La Roma strappa in extremis i tre punti a Udine e si rilancia in chiave...
Udinese-Roma
Le pagelle del match di Udine, con Cristante, Dybala e Svilar sugli scudi grazie al...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie