Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Onorato (Assessore Sport e Turismo): “Un bene l’accordo tra la Roma e FederAlberghi”

Le parole dell’Assessore sull’accordo ufficializzato oggi

Alessandro Onorato, Assessore al Turismo, Grandi Eventi, Sport e Moda di Roma Capitale, ha rilasciato una nota per commentare l’accordo tra Roma e FederAlberghi. Queste le sue parole:

“Bene l’accordo tra Federalberghi e AS Roma. È importante integrare le strutture alberghiere, i punti di informazione turistica con gli organizzatori di grandi eventi per creare un sistema più performante. Siamo convinti che Roma possa essere una delle capitali europee dei grandi appuntamenti di carattere sportivo, musicale, culturale, artistico e della moda. Questi momenti rappresentano una leva che genera nuovi flussi turistici per Roma. Lo abbiamo visto con gli Internazionali di tennis appena conclusi, che hanno contribuito a far arrivare nuovi turisti a Roma, e ci aspettiamo un’ulteriore crescita con gli eventi in programma per l’estate. Il turismo non può più essere causale per questo stiamo lavorando per creare nuovi grandi eventi, riportare a Roma quelli che sono andati via e allo stesso tempo per rafforzare quelli che già ci sono, stringendo un legame sempre più stretto con la città. Le società calcistiche Roma e Lazio sono sicuramente tra i principali player in grado di generare flussi turistici”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Palloni - Europa League
Designato il fischietto per la semifinale d'andata di Europa League tra i giallorossi e il...
Empoli
Infortunio per l'attaccante dell'Empoli. La squadra toscana ha rilasciato un comunicato dove informa delle condizioni...
Mourinho-Moratti
Le dichiarazioni dell'ex presidente dell'Inter in relazione al ventesimo scudetto conquistato dai nerazzurri e al...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie