Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Conti a vita, in cerca dei nuovi Zalewski

Alla scoperta dei nuovi Zalewski. I Friedkin vogliono potenziare il settore giovanile, che sta dando soddisfazioni alla società

Alla scoperta dei nuovi Zalewski. I Friedkin vogliono potenziare il settore giovanile, che sta dando soddisfazioni alla società, con la Primavera impegnata martedì nella finale per il titolo Primavera contro l’Inter di Chivu.

Tiago Pinto ha già seguito la semifinale e sarà in tribuna anche per la gara che assegna lo scudetto. La finale sarà il paso d’addio per Alberto De Rossi, che in diciannove anni ha lasciato il segno e chiudere con il titolo italiano sarebbe il coronamento dell’ottimo lavoro svolto in questo lungo periodo.

La continuità del settore giovanile sarà garantita da Bruno Conti, che nei prossimi giorni firmerà il rinnovo del contratto. Sarà ancora lui ad occuparsi del reclutamento di base. Il lavoro svolto in questi anni ha dato i suoi frutti. Zalewski è l’ultimo esempio delle formidabili capacità di scouting dell’ex campione del mondo, che ha porta alla Roma anche De Rossi, Aquilani, Florenzi e Pellegrini.

L’ultimo rinnovo di contratto di Conti risale al 2019, adesso il grande Bruno ha la possibilità di proseguire il suo rapporto con la Roma. Fa parte della storia della società, ha dedicato tutta la sua vita ai colori giallorossi, ricoprendo tanti ruoli. Da giocatore a responsabile del settore giovanile, passando per una breve esperienza sulla panchina fino al ruolo attuale, quello di direttore dell’Academy della Roma e responsabile delle squadre dei più piccoli.

Il Corriere dello Sport 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Roma-Bayer Leverkusen
I voti dei quotidiani sportivi e non ai calciatori giallorossi dopo la sconfitta all'Olimpico contro...
Karsdorp / Roma-Bayer Leverkusen
Serataccia per l'esterno olandese: un suo errore indirizza la gara verso i tedeschi, che poi...
Letexier / Roma-Bayer Leverkusen
Il giudizio sulla direzione arbitrale nel match di Europa League vinto dai tedeschi all'Olimpico...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie