Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tancredi: “Super lavoro di Mourinho. Rui Patricio determinante”

Le parole dell’ex portiere giallorosso

Intervenuto a Teleradiostereo, Franco Tancredi ha parlato della stagione della Roma. Le parole dell’ex portiere giallorosso: “Mourinho è una persona intelligente, ha fatto un super lavoro, ha compiuto un autentico miracolo quest’anno, perché vincere in queste condizioni non era semplice: nessuno se ne rende conto, ma la Roma ha giocato un anno intero senza Spinazzola. La stagione è cambiata dalla partita con la Juventus, lì c’è stato l’episodio che poi la squadra si è portata dietro per il resto dell’anno: la sconfitta fu tremenda, ma da quel momento Mourinho è riuscito a trovare la quadratura del cerchio. Ora, però, per la prossima stagione servono due acquisti di livello per portare alzare la competitività della rosa”.

Su Rui Patricio: “E’ stato determinante, è un portiere fortissimo. Nella finale, ha giocato normalmente per 94 minuti, poi in quel minuto in cui il Feyenoord ha prodotto un grandissimo sforzo, Rui ha compiuto due interventi fantastici che hanno impedito agli olandesi di rientrare in partita e permesso alla Roma di mantenere il risultato. Non so quante stagioni possa mantenersi a questi livelli, ma Patricio è un portiere veramente forte”.

“Abraham è il mio preferito, è un grande attaccante, ma allo stesso tempo Pellegrini è uno splendido capitano: mi era stato parlato molto bene di Lorenzo, poi ho visto questa sua crescita e debbo dire che avevano ragione, perché stiamo parlando di un giocatore di alto livello e di un leader”, ha concluso.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lukaku / Udinese-Roma
Questa può essere la serata di Romelu Lukaku: la punta sogna di tagliare il traguardo...
De Rossi - Milan-Roma
Rinnovo di contratto per Daniele De Rossi: adesso è ufficiale...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie