Trattativa complicata per il trasferimento a titolo definitivo dello spagnolo, che chiede 8 milioni di euro netti a stagione. Più facile l’ipotesi del prestito secco
Dopo la deludente stagione al Chelsea, Saul ĆØ tornato all’Atletico Madrid, ma potrebbe subito ripartire. Mourinho ĆØ interessato al centrocampista spagnolo, che però percepisce 8 milioni di euro netti a stagione. Difficilmente la Roma potrĆ assicurargli uno stipendio cosƬ alto, rimane più facile l’ipotesi del prestito secco. Lo riporta as.com.
Al momento, però, non c’ĆØ stato nessun contatto tra la Roma e iĀ ColchonerosĀ per il centrocampista classe ’94. La scorsa stagione, il giocatore aveva lasciato Madrid per alcuni dissapori con il tecnico Simeone. Lo riporta Flavio Maria Tassotti di Teleradiostereo.
Conferme sull’interesse per #Saul, ma al momento nessun contatto tra l’#ASRoma e l’#Atletico. Il giocatore aveva lasciato Madrid per dissapori con #Simeone. @Teleradiostereo pic.twitter.com/oeLoAlKoIS
ā Flavio M. Tassotti (@FlavioMTassotti) June 18, 2022



Sicuro che Tigo Pinto non riuscirĆ a prenderlo
daje Magica Romašā¤
Lo deve chiamare lui, alla Matic style…
Con tutti i nomi che stanno facendo ci possiamo fare tre squadre,caarmi,state caaarmi!šš§”ā¤ļø
Semo arrivati a 50 giocatori da comprareš
SubƬto…šš¤£š¤£
Ora ci pigliamo tutti ma che ĆØ hahaha
Uno al giorno e il giornalaio campa
Ha telefonato??
Lāunico Saul che vorrei ĆØ Saul Goodman