Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zaniolo e Juve, ipotesi prestito da 50 milioni

Per Zaniolo in Italia ci sono Juventus e Milan: tra colloqui e proposte, ecco come va avanti l’affare

Zaniolo detta le condizioni. Preferisce restare in Italia, dove Juventus e Milan sono le uniche potenziali acquirenti. La Roma è finita in un vicolo cielo, ma del rinnovo del contratto per ora non se ne parla. E a settembre potrebbe essere troppo tardi per convincere il giocatore a firmare.

Non è una questione di ricatti, i rapporti tra le parti sono buoni, il suo procuratore, Claudio Vigorelli, ha parlato anche ieri con Tiago Pinto, i toni sono stati cordialissimi, quasi amichevoli. In questo momento non c’è nessun discorso aperto per il rinnovo, anzi ogni chiacchierata si conclude con la valutazione di eventuali manifestazioni di interesse per Zaniolo, che finora non sono concrete.

Ma qualcosa si muove. Roma e Juve si sono messe sedute qualche mese fa, ma è stato solo un incontro interlocutorio. Juventus e Milan sono interessate ed è significativo il lungo colloquio che è andato in scena giovedì sera a Rimini, al termine della cena, che vedeva Tiago Pinto e Massara seduti su due tavoli diversi.

Molto più tardi, quando qualcuno era già andato a dormire, si sono ritrovati dopo la mezzanotte, affiancati da due collaboratori, a parlare di Zaniolo. La Roma è ferma sulla richiesta di 50/60 milioni. La Juventus, con le uscite di De Ligt o Rabiot, può fare un’offerta. La formula potrebbe essere il prestito con obbligo di riscatto, 10 milioni subito, più 40 pagabili in due anni. Su questo si sta lavorando. Anche Campos si è fatto avanti e presto il Psg potrebbe formulare un’offerta. Lo scrive il Corriere dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

BayArena / Leverkusen-Roma
Un sostegno massiccio per la squadra nella delicata sfida di Europa League in Germania...
Tifosi Lazio
Aggressione violenta al "Clover Pub" durante il Derby di Coppa Italia: le ultime...
Friedkin / Roma
L'analisi dei possibili impatti sul club giallorosso. Il finale potrebbe essere diverso da quello della...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie