Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juve, avanti tutta per Zaniolo: alla Roma 50 milioni (10 subito e poi 40), a Nicolò 4 all’anno

Pronta l’offerta dei bianconeri

La strada che conduce a Nicolò Zaniolo non è una linea retta ma assomiglia di più a un tortuoso percorso di montagna, dove ogni passo va fatto con cautela per evitare rovinose cadute. La Juventus però è decisa provare e percorrerla fino in fondo per cercare di portare il romanista a Torino.

La dirigenza della Signora sta studiando la formula giusta per ottenere l’atteso sì dalla Roma. C’è stato un incontro e di sicuro ce ne saranno altri, magari già in settimana, per sbloccare questa fase di stallo e avvicinare le parti, ancora distanti sulla valutazione.

Un primo passo è già stato fatto: Juventus e Zaniolo hanno trovato un accordo di massima sullo stipendio e sulla durata del contratto. Se si trasferirà alla corte di Madama, Nicolò guadagnerà 4 milioni di euro netti (bonus compresi) all’anno per le prossime 4 stagioni.

La Juventus aveva provato a inserire Arthur, Kean e McKennie nello scambio,  senza però incontrare il gradimento dei giallorossi. Così si è messa a ragionare su un’altra formula, ovvero un prestito con obbligo. In questo caso il prestito sarebbe oneroso (10 milioni) e annuale (perché per i nuovi regolamenti Fifa non è più possibili farli biennali) con un riscatto fissato a 30-35 milioni, che può permettere alla Roma di incassare fino a 40 milioni con l’aggiunta di bonus che scattano al raggiungimento di determinate condizioni. Lo scrive “La Gazzetta dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Klopp / Liverpool
Roma e Lazio sembrano fortemente interessate ad un difensore del Liverpool in scadenza di contratto...
Azmoun / Roma-Bologna
Nella sfida di stasera al Bluenergy Stadium l'attaccante iraniano sembra partire davanti ad Abraham vista...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie