Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Con Zaniolo cala il gelo. E la Juve è pronta

Situazione sempre più delicata da gestire

“Nico, non andare alla Juventus“. La pura e innocente richiesta di un piccolo tifoso giallorosso descrive al meglio l’atmosfera che si respirava ieri a Trigoria attorno a Nicolò Zaniolo. Nel primo giorno di raduno della Roma di José Mourinho, i riflettori erano tutti puntati su di lui: accompagnato dal papà Igor, inizialmente ha tirato dritto, ignorando i tifosi presenti, per poi ritornare sui suoi passi e fermarsi all’uscita del Fulvio Bernardini.

L’umore non era dei migliori, nessun sorriso mentre firmava le magliette che celebravano la notte di Tirana, decisa dal suo gol. Sembra passato un anno, in realtà alle spalle poco più di un mese, davanti un futuro sempre più a tinte bianconere. Tutto rimane legato alla partenza di de Ligt, conteso da Bayern Monaco e Chelsea. Una volta ceduto il difensore olandese, la Juventus sarà pronta per presentare un’offerta per il numero 22 giallorosso.

Prestito con obbligo di riscatto per una quotazione complessiva di 50 milioni di euro, senza contropartite tecniche. Non c’è al momento apertura a lasciare Torino da parte di Zakaria (arrivato nel mercato invernale), non ci sono altri nomi plausibili nella testa della dirigenza giallorossa, che vuole solo cash.

Posizione ribadita all’agente del calciatore, Claudio Vigorelli, che ieri ha incontrato Tiago Pinto: nessuna offerta è stata finora recapitata a Trigoria, qualora arrivasse la Roma sarebbe pronta a valutarla. L’offerta è in arrivo.

Qualora venisse accettata, la Roma si ritroverebbe poi nelle condizioni di trovare il sostituto di Zaniolo (non Solbakken, che numericamente prenderà il posto di Carles Perez). Un nome presente nella lista di Tiago Pinto è quello di Domenico Berardi del Sassuolo, con il quale non si registrano passi in avanti per Frattesi. Sullo sfondo il sogno Dybala. Lo scrive “La Repubblica”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Rossi / Udinese-Roma
Daniele De Rossi ha giustamente sottolineato nuovamente il diverso trattamento ricevuto dalla Lega in vista...
Udinese-Roma
Le pagelle del match di Udine, con Cristante, Dybala e Svilar sugli scudi grazie al...
Llorente / Roma
A Napoli De Rossi non avrà Paredes, Llorente squalificati, Ndicka in forte dubbio come Lukaku...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie