Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dall’aggiornamento dell’app al servizio di rivendita: cosa cambia per gli abbonati (COMUNICATO)

Le novità per gli abbonati alla stagione 2022/2023

La Roma ha comunicato ai propri abbonati per la prossima stagione le nuove modalità in merito all’app e al servizio di rivendita per chi ha scelto la tessera “plus”. Questa la nota ufficiale:

Ci sono delle novità molto importanti per gli abbonati della Roma. In particolare per gli abbonati Plus. Vediamole nel dettaglio.

L’aggiornamento dell’App

Qualunque sia la tipologia del vostro abbonamento, scaricate l’ultima versione della App Il Mio Posto dai vostri store online!

L’aggiornamento risolve eventuali piccoli bug che potevano essersi presentati in passato. Consentendo, così, di rendere più fluido l’ingresso allo Stadio Olimpico. 

Ma non solo. Questa release permette agli abbonati Plus di approdare al nuovo servizio di rivendita, loro riservato. 

Il servizio di rivendita per gli abbonati Plus

Da oggi – ma sempre a patto di avere aggiornato l’App Il Mio Posto – ogni abbonato Plus potrà rivendere il proprio posto per le partite alle quali non potrà essere presente. 

In caso di vendita effettiva, l’abbonato Plus maturerà un credito che potrà spendere per le partite extra campionato, e per il rinnovo dell’abbonamento relativo alla prossima stagione.

Ecco come funziona il meccanismo di rivendita:

1. L’abbonato entra nell’apposita sezione “Rivendita”. 

2. Una volta scelto il match che intende rivendere, l’abbonato dovrà semplicemente cliccare su “Metti in vendita” e il posto sarà reso immediatamente disponibile dal sistema. Attenzione: questa scelta è irrevocabile per le prime 24 ore. Successivamente, l’abbonato potrà anche decidere di riprendersi il proprio posto.

3. L’abbonato potrà mettere in vendita il proprio posto fino a 48 ore prima del calcio d’inizio. Facciamo un esempio. Nel caso di Roma-Cremonese, in calendario lunedì 22 agosto alle 18:30, l’abbonato potrà usufruire del servizio fino alle 18:30 di sabato 20 agosto.

4. Una volta messo in vendita il proprio posto, l’abbonato non dovrà fare altro che aspettare. Qualora il biglietto corrispondente alla sua seduta verrà acquistato, l’abbonato sarà avvisato per mail.

5. L’abbonato riceverà il credito a lui spettante, pari al 60% del prezzo del biglietto, cinque giorni dopo il match.

6. Anche l’avvenuto pagamento sarà notificato via mail. A quel punto, sempre in App, l’abbonato potrà consultare il codice voucher generato dal sistema e il relativo credito associato.

7. Il credito maturato dalle singole rivendite sarà valido 18 mesi a partire dalla data di accredito. L’abbonato potrà consultare in ogni momento tutti i movimenti associati al suo codice voucher. Ovviamente, sempre sulla App Il Mio Posto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

tifosi as roma
La nuova comunicazione del club giallorosso riguardo alla gara di andata delle semifinali di Europa...
Curva Sud Roma
Nella gara di ritorno di Europa League con il Milan lo stadio Olimpico sarà ancora...
Curva Sud Roma
Il 5 maggio i giallorossi giocheranno la loro penultima partita in casa della stagione 2023-2024:...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie