Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Biglietti

Dall’aggiornamento dell’app al servizio di rivendita: cosa cambia per gli abbonati (COMUNICATO)

Le novità per gli abbonati alla stagione 2022/2023

La Roma ha comunicato ai propri abbonati per la prossima stagione le nuove modalità in merito all’app e al servizio di rivendita per chi ha scelto la tessera “plus”. Questa la nota ufficiale:

Ci sono delle novità molto importanti per gli abbonati della Roma. In particolare per gli abbonati Plus. Vediamole nel dettaglio.

L’aggiornamento dell’App

Qualunque sia la tipologia del vostro abbonamento, scaricate l’ultima versione della App Il Mio Posto dai vostri store online!

L’aggiornamento risolve eventuali piccoli bug che potevano essersi presentati in passato. Consentendo, così, di rendere più fluido l’ingresso allo Stadio Olimpico. 

Ma non solo. Questa release permette agli abbonati Plus di approdare al nuovo servizio di rivendita, loro riservato. 

Il servizio di rivendita per gli abbonati Plus

Da oggi – ma sempre a patto di avere aggiornato l’App Il Mio Posto – ogni abbonato Plus potrà rivendere il proprio posto per le partite alle quali non potrà essere presente. 

In caso di vendita effettiva, l’abbonato Plus maturerà un credito che potrà spendere per le partite extra campionato, e per il rinnovo dell’abbonamento relativo alla prossima stagione.

Ecco come funziona il meccanismo di rivendita:

1. L’abbonato entra nell’apposita sezione “Rivendita”. 

2. Una volta scelto il match che intende rivendere, l’abbonato dovrà semplicemente cliccare su “Metti in vendita” e il posto sarà reso immediatamente disponibile dal sistema. Attenzione: questa scelta è irrevocabile per le prime 24 ore. Successivamente, l’abbonato potrà anche decidere di riprendersi il proprio posto.

3. L’abbonato potrà mettere in vendita il proprio posto fino a 48 ore prima del calcio d’inizio. Facciamo un esempio. Nel caso di Roma-Cremonese, in calendario lunedì 22 agosto alle 18:30, l’abbonato potrà usufruire del servizio fino alle 18:30 di sabato 20 agosto.

4. Una volta messo in vendita il proprio posto, l’abbonato non dovrà fare altro che aspettare. Qualora il biglietto corrispondente alla sua seduta verrà acquistato, l’abbonato sarà avvisato per mail.

5. L’abbonato riceverà il credito a lui spettante, pari al 60% del prezzo del biglietto, cinque giorni dopo il match.

6. Anche l’avvenuto pagamento sarà notificato via mail. A quel punto, sempre in App, l’abbonato potrà consultare il codice voucher generato dal sistema e il relativo credito associato.

7. Il credito maturato dalle singole rivendite sarà valido 18 mesi a partire dalla data di accredito. L’abbonato potrà consultare in ogni momento tutti i movimenti associati al suo codice voucher. Ovviamente, sempre sulla App Il Mio Posto.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

L'indimenticabile Ago. Romano e romanista, capitano e campione

Agostino Di Bartolomei

Il "Pluto" dei romanisti. Campione d'Italia nel 2001

Aldair

“Di Bruno solo uno e viene da Nettuno”

Bruno Conti

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

IL GIOVANE CHE DIVENNE "PRINCIPE", NON AZZURRO MA GIALLOROSSO. PER SEMPRE

Giuseppe Giannini

Il "Divino" giallorosso, campione d'Italia nel 1983

Paulo Roberto Falcao

IL TEDESCO CHE VOLAVA SOTTO LA CURVA SUD

Rudi Voeller

SI PUÒ DIVENTARE UN’ICONA GIALLOROSSA SENZA ESSER NATI A ROMA. PICCHIA DURO, SEBINO!

Sebino Nela

Advertisement

Altro da Biglietti