Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pinto a Milano per sbloccare Belotti. Zaniolo, il futuro è giallorosso

Manovre di mercato tra uscite, entrate e rinnovi

Non ci sono stati viaggi “banali” nella bollente estate di Tiago Pinto. Dal blitz a Torino per Dybala, i viaggi a Londra o gli spostamenti a Milano: il gm si muove quando c’è qualcosa di importante in ballo. Mourinho vuole Belotti e il pressing sul gm è costante. Ma le mancate cessioni bloccano tale eventualità, così Pinto ha chiuso la valigia e si è diretto a Milano.

Oltre a incontrare Vigorelli per iniziare a pianificare il rinnovo di contratto fino al 2027 di Zaniolo e per definire il futuro di Tripi, Pinto è alla ricerca di una sistemazione ai molti esuberi che ancora popolano Trigoria: da Coric a Bianda fino a Diawara e Kluivert.

L’olandese è nel mirino del Fulham: i giallorossi chiedono 10 milioni di euro e una percentuale sulla futura rivendita, con una formula a titolo definitivo. Gli inglesi continuano a spingere per la formula del diritto o di legare il riscatto dell’esterno alle presenze del giocatore. I due club continuano a dialogare alla ricerca dell’accordo definitivo, ma la Roma non fa un passo indietro rispetto alle iniziali condizioni.

Non è invece una novità su come Pinto si stia muovendo per cercare una sistemazione a Felix e Shomurodov, ma non sembrano esserci all’orizzonte svolte imminenti: sul ghanese, oltre alla Salernitana, ha mosso dei passi anche il Cagliari.

Per l’uzbeko, la pista che porta al Bologna rischia di perdere definitivamente quota: il Bologna sta puntando forte su Strand Larsen del Gröningen e allo stesso tempo il ds Sartori è al lavoro per portare al Dall’Ara Ilicic. Lo scrive “La Repubblica”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Klopp / Liverpool
Roma e Lazio sembrano fortemente interessate ad un difensore del Liverpool in scadenza di contratto...
Azmoun / Roma-Bologna
Nella sfida di stasera al Bluenergy Stadium l'attaccante iraniano sembra partire davanti ad Abraham vista...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie