Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dybala, la vita è dolce: Samuel gli ha promesso un Mondiale in prima fila

La Joya tra Roma e Mondiale

La luna di miele tra Paulo Dybala e la Roma è cominciata poco più di un mese fa. In un mese Dybala è entrato nel cuore della gente, per il suo modo di essere il campione con la faccia pulita. Per l’esordio casalingo di lunedì è il campione più atteso. A Salerno ha colpito il palo, contro la Cremonese cerca il primo gol, per festeggiarlo sotto la curva e vedere l’effetto che fa. Dopo una minivacanza a Capri si è rimesso subito al lavoro. In questi giorni di duri allenamenti è contentissimo. Sente che la condizione sta migliorando, dopo aver cominciato a lavorare con due settimane di ritardo rispetto ai compagni.

È stato felice della visita di Samuel a Trigoria. L’ex Muro giallorosso è il più stretto collaboratore di Scaloni, il commissario tecnico della Nazionale. Samuel gli ha detto che l‘Argentina punta su di lui, sa che fare bene in giallorosso può aiutarlo a preparare un grande Mondiale. Dybala è sempre sorridente in allenamento, non era così negli ultimi tempi alla Juventus. Nella Roma si è inserito in fretta, ha trovato un gruppo unito. Adesso è felice perché la fidanzata, Oriana, sarà all’Olimpico con la madre e il fratello Gustavo.

Prova ad immaginare cosa succederà se farà gol. Si è fatto raccontare tutto sulla Curva Sud, la storia, l’inno, i gruppi. Ci tiene tantissimo ad avere un bel rapporto con i tifosi. Presto lascerà l’hotel e andrà a vivere a Casal Palocco. Ha scelto la villa dove abitava Veretout, che ha bisogno di una piccola ristrutturazione. Andrà ad abitarci a settembre. Lo scrive Il Corriere dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nicolas Burdisso potrebbe essere nominato ds della Roma, dopo l'addio alla Fiorentina che sarà ufficiale...
Striscione / Curva Sud / Roma
Il pubblico dell'Olimpico ha protestato in maniere veemente contro la Lega e contro Claudio Lotito...
Udinese-Roma
La Roma ha deciso di affrontare la trasferta di Udine partendo giovedì mattina e ripartendo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie