Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pellegrini e Dybala, doppio ko: Mourinho spera di recuperarli in due settimane

Ora la Roma trema

La stagione della Roma rischia di essere condizionata dagli infortuni. Alla vigilia della partita contro l’Atalanta Mourinho ha perso Karsdorp per un mese e mezzo. L’olandese ha riportato una lesione al menisco interno del ginocchio sinistro e nei prossimi giorni sarà operato a Saint Moritz.

Ieri l’allarme è scattato anche per Dybala e Pellegrini, i due giocatori più talentuosi della rosa. Il primo si è fermato durante il riscaldamento. Ha avvertito una fitta ai flessori della coscia sinistra e d’accordo con i medici e con Mourinho si è deciso di non rischiarlo. L’argentino non ha sentito un grande fastidio, ma la sua esclusione, quando il suo nome era già sulla lista ufficiale da consegnare all’arbitro, è stata decisa per motivi precauzionali.  Nelle prossime ore farà gli accertamento di rito e poi si deciderà riguardo la partenza per l’Argentina.

Pellegrini invece si è infortunato nel corso della partita. Lo ha annunciato proprio Mourinho, in conferenza stampa: “Lorenzo ha avuto un problema al flessore, ma visto che la squadra era sotto di un gol ha voluto rimanere in campo“. Con questi due stop sale a undici il numero dei giocatori giallorossi che hanno riportato infortuni dall’inizio della preparazione. Sono cinque quelli di natura muscolare: prima di Dybala e Pellegrini si erano fermati El Shaarawy, Kumbulla e Zalewski. Sarà un problema studiare la squadra da mandare in campo a San Siro tra dodici giorni contro l’Inter. Lo scrive Il Corriere dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nervi tesi a Napoli alla vigilia del match contro la Roma, De Laurentiis ha mandato...
gianluca mancini
La Roma strappa in extremis i tre punti a Udine e si rilancia in chiave...
Udinese-Roma
Le pagelle del match di Udine, con Cristante, Dybala e Svilar sugli scudi grazie al...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie