Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nico a mille troppi tabù contro l’Inter

Il numero 22 giallorosso a caccia della prima rete stagionale

Zaniolo cerca il gol a San Siro. Gli manca tanto la prima rete stagionale e ha fatto gli straordinari in questo periodo per farsi trovare pronto all’appuntamento. La partita con l’Inter non è come le altre e vuole prendersi la rivincita con il club che non ha creduto in lui. È carico a mille e vuole essere protagonista.

Contro l’Inter non ha mai vinto e non ha mai segnato, vuole infrangere un tabù che pesa. È tornato al cento per cento dopo la lussazione. La sua presenza si è fatta sentire appena rientrato dall’infortunio alla spalla, con i suoi assist ha mandato in gol Pellegrini e Belotti in Europa League, adesso deve segnare lui. Il gol non deve diventare un’ossessione, ma Nicolò ci pensa spesso.

Il nuovo contratto è in arrivo, si legherà alla Roma fino al 2027, dalla prossima settimana Tiago Pinto potrebbe cominciare i colloqui con il suo agente, Claudio Vigorelli e i risultati potranno facilitare la trattativa. Non ci saranno pressioni, il futuro di Zaniolo ormai è scritto. Lo scrive “Il Corriere dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie