Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma-Torino: parte la vendita dei biglietti (COMUNICATO)

Tutte le info per prelevare i biglietti di Roma-Torino

La gara è valida per la 15a giornata di Serie A, in programma domenica 13 novembre alle ore 15 allo stadio Olimpico. La Roma, peraltro, non gioca davanti al suo pubblico di domenica alle 15 da prima della pandemia, dal 24 novembre 2019 (Roma-Brescia 3-0). Andiamo a scoprire nel dettaglio le modalità di vendita.


Modalità di vendita

Ogni tifoso potrà acquistare fino a un massimo di 4 biglietti, per singola transazione.

Contemporaneamente alla vendita libera, e per tutto il periodo di vendita, gli abbonati Plus per la stagione 2022-23, potranno usufruire di un prezzo dedicato per l’acquisto di biglietti extra anche in settori diversi rispetto al proprio abbonamento. Per esercitare la prevendita, solo online sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Ogni abbonato potrà acquistare un massimo di due biglietti in un’unica transazione.Gli abbonati Plus potranno accedere al servizio di rivendita a partire dalle ore 15 del 13 ottobre.

I prezzi

Il costo di partenza dei biglietti è di 14 euro (riduzione dedicata agli under 16), per arrivare ad un massimo di 72 euro. CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI.

Altre informazioni

Si consiglia di NON acquistare titoli d’ingresso in circuiti o canali web diversi da quelli ufficiali.

Per informazioni e assistenza, è possibile compilare il form cliccando qui o puoi contattare il nostro CONTACT CENTER al numero 06.89386000 (dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 18:30). Il cambio utilizzatore per i titoli acquistati a tariffa “INTERO” e per quelli destinati agli accompagnatori delle persone su sedia a rotelle o invalidi al 100% è disponibile cliccando qui.

Il cambio utilizzatore per tutti gli abbonamenti 2022-23, compresi gli abbonamenti riservati agli accompagnatori delle persone disabili o invalidi al 100%, è disponibile nell’app “AS Roma – Il mio posto”.

Tutti i bambini nati dal 1° gennaio 2017, potranno accedere allo stadio senza biglietto, esibendo agli ingressi un documento in corso di validità e accompagnati da un adulto. All’interno dello stadio non potranno occupare sedute, ma dovranno necessariamente sedere sulle gambe dell’accompagnatore. Per tutti i nati prima della suddetta data, sarà necessario acquistare un titolo d’accesso.

IL COMUNICATO UFFICIALE

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tifosi / Lecce-Roma
La vendita, in base all’ordinanza del Prefetto di Napoli, sarà riservata ai soli possessori di...
Tifosi / Roma-Brighton
La semifinale d'andata di Europa League è in programma giovedì 2 maggio alle ore 21...
Tifosi / Udinese-Roma
Il Prefetto di Napoli ha deciso: ecco chi potrà assistere alla sfida tra partenopei e...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie