Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tiago Pinto: “È difficile per noi fare Europa e campionato. I Friedkin lavorano e non parlano”

Le parole del gm giallorosso

Il general manager della Roma Tiago Pinto ha parlato nel prepartita di Betis-Roma ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni:

Mourinho ha fatto al differenza tra club ricchi, poveri e meno ricchi in considerazione degli impegni e della lunghezza delle rose, le piace come teoria?

“Penso che non sarà molto comodo per me commentare le parole del mio allenatore. Ho capito quello che voleva dire, ma il calcio va in questa direzione. Per noi è molto difficile in Europa e campionato, lo sa la Fiorentina. È difficile giovedì e domenica, fare turn over ma allo stesso modo rappresentare club come la Roma fa parte del nostro lavoro”.

Sui pochi gol.

“Sì, chiaramente è un monumento di squadra. Quando gli attaccanti perdono la fiducia diventa complicato. Non è mancanza di lavoro o qualità, ma ci sono dei momenti. Per chi è fuori dal calcio può essere una scusa, ma con gli attaccanti è così. Ieri Lautaro ha segnato un gol bellissimo, erano 6-7 partite che non segnava se non sbaglio. La squadra sta costruendo tanto. Come ha detto Mourinho, qualche squadra dovrà pagare: spero presto perché altrimenti morirò (ride, ndr)”.

Su Belotti. 

“È un’ottima opportunità con lui. Andrea ha lavorato bene, non possiamo dimenticare che ha avuto un’estate particolare dove non ha lavorato con la squadra. Penso che oggi sia una buona occasione per vedere perché l’abbiamo preso. Non è però il momento di mettere pressione sul singolo, ma fare l’attaccante è sempre un po’ più complicato”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Allenamento individuale anche per Kristensen, Spinazzola e Azmoun. L'attaccante iraniano svolgerà domani gli esami strumentali...
Derby
La nuova maglia avrà un richiamato storico del club giallorosso, confermato anche dal nome della...
Sardar Azmoun
Come sta il centravanti iraniano dopo l'infortuno in Nazionale? I tempi di recupero dopo gli...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie